|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
click |
|
|
Giugno 10, 2007, 21:51:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Venerdi sera ho passato una serata sconvolgente. Dopo due ore di feeling assoluto e indescrivibile con la mia automobile, purtroppo sono incappato in una noia tecnica che ha richiesto l'intervento del soccorso stradale. In quest'ora d'attesa ho riflettuto a lungo su me stesso e sulle automobili. La riflessione non era tanto sul punto "prendo un auto multiuso come un audi rs4 e/o bmw535d" o"prendo una golf e un auto sfiziosella" , tanto la mia scelta è sempre per la seconda opzione. Ecco tornando in topic penso che la mia auto attuale sia perfetta per me ora ma forse manca di quel pizzico di serietà/concretezza che nonostante la mia giovine età sento ora e forse di più tra un paio d'anni! Ho elaborato un termine riguardo ai miei gusti: sono uno sportivo raffinato !! Quindi le mie scelte per auto serie future sono per forza limitate ... porsche serie GT , Lamborghini superleggera , Ferrari serie "challange - scuderia pista" , M motorsport pepate (csl) , audi r8 sportiva ecc ecc se uscirà. Escludendo per motivi di budget (e se riesco cerco di mantenerne due auto sfiziose) il resto e forse il mio cuore sapete tutti che batte solo per Sant'agata.... la scelta potrebbe che essere una sola.. GT 3 usato, tra un paio d'annetti spero in quotazioni amiche ma temo .... per il deltone che bramavo, ahimè mi sono disinnamorato presto. Obbiettivo Porsche quindi, tra un paio d'annetti, sono questi gli obbiettivi di vita che ti spingono a impegnarti sempre!!! Aus viedersen pistoniani!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 10, 2007, 22:00:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il trabiccolo si è già fermato?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2007, 23:29:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Venerdi sera ho passato una serata sconvolgente. Dopo due ore di feeling assoluto e indescrivibile con la mia automobile, purtroppo sono incappato in una noia tecnica che ha richiesto l'intervento del soccorso stradale. In quest'ora d'attesa ho riflettuto a lungo su me stesso e sulle automobili. La riflessione non era tanto sul punto "prendo un auto multiuso come un audi rs4 e/o bmw535d" o"prendo una golf e un auto sfiziosella" , tanto la mia scelta è sempre per la seconda opzione. Ecco tornando in topic penso che la mia auto attuale sia perfetta per me ora ma forse manca di quel pizzico di serietà/concretezza che nonostante la mia giovine età sento ora e forse di più tra un paio d'anni! Ho elaborato un termine riguardo ai miei gusti: sono uno sportivo raffinato !! Quindi le mie scelte per auto serie future sono per forza limitate ... porsche serie GT , Lamborghini superleggera , Ferrari serie "challange - scuderia pista" , M motorsport pepate (csl) , audi r8 sportiva ecc ecc se uscirà. Escludendo per motivi di budget (e se riesco cerco di mantenerne due auto sfiziose) il resto e forse il mio cuore sapete tutti che batte solo per Sant'agata.... la scelta potrebbe che essere una sola.. GT 3 usato, tra un paio d'annetti spero in quotazioni amiche ma temo .... per il deltone che bramavo, ahimè mi sono disinnamorato presto. Obbiettivo Porsche quindi, tra un paio d'annetti, sono questi gli obbiettivi di vita che ti spingono a impegnarti sempre!!! Aus viedersen pistoniani! io più che raffinato,ti definirei cafone!uno sportivo cafone!! cazzo ha avuto quel bidè??cosa minchia si può rompere in un motore con la potenza specifica di un trattore?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 10, 2007, 23:48:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma quante bottiglie ti sei ingollato ieri sera?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 11, 2007, 00:32:43 am |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 11, 2007, 08:54:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Si e' spaccato l'appendigiacca ?
e' perche' lo fanno superleggero per non inficiare troppo le prestazioni.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 09:00:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo il cambio, giusto?
penso sia un problema riguardante la tiranteria esterna al cambio. Per l'esattezza (senza aver tolto il fondo piatto) credo si sia danneggiata e/o sfilata una clip di fissaggio del cavo bowden. Stasera il responso definitivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2007, 09:04:07 am |
|
penso sia un problema riguardante la tiranteria esterna al cambio.
Per l'esattezza (senza aver tolto il fondo piatto) credo si sia danneggiata e/o sfilata una clip di fissaggio del cavo bowden.
Stasera il responso definitivo.
E non sei riuscito a tornare a casa ? Si e' bloccato in folle ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2007, 09:09:33 am |
|
peggio in retro... ho pensato di fare 10km tutti in retromarcia ma poi ho pensato che era meglio sfruttare il carro attrezzi gratuito Acciderba, che sfiga A me, col bmw, mi sera bloccato in quarta, ma con l'elasticita' del 6 cilindri sono tornato a casa tranquillamente pure partendo da fermo due volte.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 09:10:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 09:26:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 09:32:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Maaaa... tra l'altro, tu non eri quello che diceva che la Porsche è ormai troppo inflazionata? Specie la serie 996? E adesso ne vuoi una?
lo so pure io ma tra due anni me la potrò permettere e anche se esteticamente non mi aggrada và da bestia da quel che sò... quindi... certo se trovassi un gallardo superleggero a 55000 euri tra due anni non ci penserei un secondo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|