|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 11, 2007, 09:47:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
lo so pure io ma tra due anni me la potrò permettere e anche se esteticamente non mi aggrada và da bestia da quel che sò... quindi...
certo se trovassi un gallardo superleggero a 55000 euri tra due anni non ci penserei un secondo..
senti Dogui, lo so che tu e la dignità non siete molto amici, però rifletti su questo: - a mala pena sei riuscito a metterti in garage una sportiva vera - hai fatto la barbonata di prendere "quella che costava meno" - ora "quella che costava meno" ti sta cadendo a pezzi, facendoti fare la DOPPIA figura del pezzente "vorrei ma non posso", e tu vieni a raccontarci che vuoi una GT3 fra due anni? Ma va', va', barbonazzo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 09:50:23 am |
Visitatore, , posts |
|
senti Dogui, lo so che tu e la dignità non siete molto amici, però rifletti su questo: - a mala pena sei riuscito a metterti in garage una sportiva vera - hai fatto la barbonata di prendere "quella che costava meno" - ora "quella che costava meno" ti sta cadendo a pezzi, facendoti fare la DOPPIA figura del pezzente "vorrei ma non posso", e tu vieni a raccontarci che vuoi una GT3 fra due anni? Ma va', va', barbonazzo... ma sei il direttore della banca su cui ho il conto corrente??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 10:43:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 10:54:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 11, 2007, 11:33:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 11, 2007, 12:02:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Purtroppo, queste macchine sono così: le devi amare anche per queste cose e devi chiudere gli occhi su certi imprevisti!
Le devi amare SOPRATTUTTO per queste cose....perchè sta anche lì il bello. Sono come i capricci di una bella donna....... Se io avessi dovuto vendere l'Alfa ad ogni minimo problemino......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 11, 2007, 12:10:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non esagerare però! Vabbè, ma senza gli imprevisti che gusto ha la vita Le capote che si bloccano, i Vanos che rumoreggiano, i differenziali (senza cambio) che si macinano, le frizioni che slittano, le sospensioni finte davanti....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 11, 2007, 12:18:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè, ma senza gli imprevisti che gusto ha la vita Le capote che si bloccano, i Vanos che rumoreggiano, i differenziali (senza cambio) che si macinano, le frizioni che slittano, le sospensioni finte davanti.... I capelli che cadono, le scoregge che rilascia, le ginocchia incriccate, i piedi che puzzano, le tette cadenti;D « Ultima modifica: Giugno 11, 2007, 12:19:51 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 11, 2007, 13:05:55 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Acciderba, che sfiga A me, col bmw, mi sera bloccato in quarta, ma con l'elasticita' del 6 cilindri sono tornato a casa tranquillamente pure partendo da fermo due volte. Anche a me capitò con la Mini! Mia mamma distrusse il cambio dopo una bella botta con un marciapiede... L'unica marcia che entrava era la quarta..così mi son messo e sfrizionando e svincolando il traffico,sono arrivato..ihih
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 11, 2007, 15:18:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
senti Dogui, lo so che tu e la dignità non siete molto amici, però rifletti su questo: - a mala pena sei riuscito a metterti in garage una sportiva vera - hai fatto la barbonata di prendere "quella che costava meno" - ora "quella che costava meno" ti sta cadendo a pezzi, facendoti fare la DOPPIA figura del pezzente "vorrei ma non posso", e tu vieni a raccontarci che vuoi una GT3 fra due anni? Ma va', va', barbonazzo... come non quotarti P.S. bella vaccata sta Lotus, sta più ferma per riparazioni che in strada.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|