|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
MRC |
|
|
Giugno 13, 2007, 12:48:37 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
adesso vi dico io dove sta il punto. ...
un 996 gt3 costa invece tantissimo li ed è per quello che non sono ancora pronto mentalmente!!
più che mentalmente magari non sei pronto economicamente, o no? se i soldi da sputtanare ci sono , mentalmente si è sempre pronti.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Giugno 13, 2007, 14:12:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
più che mentalmente magari non sei pronto economicamente, o no? se i soldi da sputtanare ci sono , mentalmente si è sempre pronti.
mica vero!! l'ellie me la potevo prendere almeno 1 anno fà poi tra scrupoli e affini ho sempre rimandato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2007, 14:14:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mica vero!!
l'ellie me la potevo prendere almeno 1 anno fà poi tra scrupoli e affini ho sempre rimandato!
ok, ma cosa ti aspetti da noi, visto che posti qui le tue elucubrazioni? vuoi una spinta x sputtanare qualche decina di migliaia o vuoi un pò di paternali moralizzanti?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 13, 2007, 14:21:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2007, 15:13:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e poi senza di me come fareste? fuochi d'artificio mai visti!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Giugno 13, 2007, 15:18:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
fuochi d'artificio mai visti! Propongo un televoto!! Vuoi il Dogui? Si o No
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2007, 15:20:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vuoi terminarti con le tue mani?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 13, 2007, 18:04:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2007, 16:03:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io voto SI, è divertente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Giugno 19, 2007, 23:42:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
120 km di collina alla sera, scappottato con finestrini giu.
cesare che canta al cd , le avon che stridono alle rotonde prese allegramente, il cappellino bacardi nero calato in testa, la maglietta converse fradicia di sudore , il polpaccio bollente , il nardi perfetto che danza seguendo l'asfalto, la puzza di benzina, il caldo del radiatore che entra nell'abitacolo, il k che suona , il bartoli che ringhia .......
che notte è la notte!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|