|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 20, 2007, 10:25:19 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... il k che suona ....
Pero' potevi lasciarlo passare, quello con la lancia K .
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2007, 16:22:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
120 km di collina alla sera, scappottato con finestrini giu.
cesare che canta al cd , le avon che stridono alle rotonde prese allegramente, il cappellino bacardi nero calato in testa, la maglietta converse fradicia di sudore , il polpaccio bollente , il nardi perfetto che danza seguendo l'asfalto, la puzza di benzina, il caldo del radiatore che entra nell'abitacolo, il k che suona , il bartoli che ringhia .......
che notte è la notte!!!!
spettacolo le rotonde in collina.... ti voglio bene monnezza!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Giugno 21, 2007, 18:17:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
120 km di collina alla sera, scappottato con finestrini giu.
cesare che canta al cd , le avon che stridono alle rotonde prese allegramente, il cappellino bacardi nero calato in testa, la maglietta converse fradicia di sudore , il polpaccio bollente , il nardi perfetto che danza seguendo l'asfalto, la puzza di benzina, il caldo del radiatore che entra nell'abitacolo, il k che suona , il bartoli che ringhia .......
che notte è la notte!!!!
Come fare a meno di starti in scia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 21, 2007, 18:42:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 22, 2007, 18:11:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
cesare che canta al cd , le avon che stridono alle rotonde prese allegramente, il cappellino bacardi nero calato in testa, la maglietta converse fradicia di sudore , il polpaccio bollente , il nardi perfetto che danza seguendo l'asfalto, la puzza di benzina, il caldo del radiatore che entra nell'abitacolo, il k che suona , il bartoli che ringhia Capirai mai un cazzo di macchine te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2007, 19:00:17 pm |
|
Non capirò un caxxo ma intando mi godo un auto divertente !!! Fatti non pugnette!! te ti godi l'elise,come un novantenne miliardario si gode una moglie di 20 anni. « Ultima modifica: Giugno 22, 2007, 19:02:58 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2007, 19:06:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
te ti godi l'elise,come un novantenne miliardario si gode una moglie di 20 anni. ma neanche
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2007, 19:25:35 pm |
|
Meglio di voi che siete cosi giovani e belli ma vi godete brutte fighe (automobilisticamente parlando) !! vuoi che ti schiaccio col vito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 23, 2007, 01:13:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vuoi che ti schiaccio col vito? vai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2007, 05:11:27 am |
|
vai ieri al semaforo,guardavo dall'alto al basso uno sul cayenne...figuriamoci con una elise! mi passa sotto.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Giugno 23, 2007, 19:42:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
ieri al semaforo,guardavo dall'alto al basso uno sul cayenne...figuriamoci con una elise! mi passa sotto. oggi gran giro !!! che tirata open air!!!!!!! arffffffffffffffff sto ripensando che l'exige col tetto chiuso non è poi il massimo, queste giornate sono da fare open top assolutamente!!!!!!! Ps. Vata sei uno schiavo della fixa.... io lo invito a provare l'ebrezza dell' elise e lui asserisce di dover uscire con la morosa!!! Torna al tuo Vito và!!!!!!!!!!!!!!!! Buona Tortellata serale a tutti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|