Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao ragazzi. ieri per trasferta torinese (per vedere l'ultima della Juve) ho beccato una bella multina di divieto di sosta sulle strisce pedonali nei pressi dell'Olimpico. Mi toglieranno anche dei punti dalla patente?
Fra l'altro è la prima multa dopo più di 10 anni di patente...e vabbè....non avevo pagato il biglietto d'ingresso allo stadio....
dovrebbe esserci scritto sul verbale...cmq mi pare di no, i punti solo per parcheggi sulle fermate dei pullman e nei park handicappati... certo che per vedere un 2-3 in casa...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ciao ragazzi. ieri per trasferta torinese (per vedere l'ultima della Juve) ho beccato una bella multina di divieto di sosta sulle strisce pedonali nei pressi dell'Olimpico. Mi toglieranno anche dei punti dalla patente?
Fra l'altro è la prima multa dopo più di 10 anni di patente...e vabbè....non avevo pagato il biglietto d'ingresso allo stadio....
la prossima volta lascia l'auto a mirafiori e prendi il 10. E' comodo e ... costa meno