|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2007, 10:22:57 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Del '75 credo. Tenuta perfettamente. Se c'e' qualcuno interessato, potrei ritirarla e vendergliela. A me non e' che attizzi poi molto. Le preferisco il 124 berlina. Pero' e' proprio messa benissimo (bianca). Ho trovato solo questo disegno che le assomiglia.
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 12, 2007, 20:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Del '75 credo. Tenuta perfettamente. Se c'e' qualcuno interessato, potrei ritirarla e vendergliela. A me non e' che attizzi poi molto. Le preferisco il 124 berlina. Pero' e' proprio messa benissimo (bianca). Ho trovato solo questo disegno che le assomiglia. In pratica, come quello che aveva mia moglie, solo che era il 1300 CL con i quattro fari tondi. Il mio invece era il 1300 TC Supermirafiori. Se ne avessi trovato uno in zona, l'avrei preso molto volentieri, magari un 1600 TC o 2000 Racing, è pure TP... senza servosterzo e con un cambio da prendere a martellate per cambiare marcia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 13, 2007, 10:37:38 am |
|
Non so ancora molto, e' di un conoscente anziano che ormai non la guida quasi piu'. Ho incaricato mia mamma di indagare se vuol darla via. INTANTO AVREI SEMPRE UN'OTTIMA GOLF GX CHE......
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 13, 2007, 10:50:58 am |
|
Golf: ma tu dei bulgari non riesci a contattarli? Mi hanno detto che comprano a prezzi abbastanza elevati, perchè là il mercato ha molta domanda e poca offerta... la tua è già pronta...
E che faccio ? Prendo l'elenco telefonico della Bulgaria e faccio un numero a caso ? Adesso uno mi ha dato un numero di una lituana che fa da interprete per dei trafficanti di auto del suo paese. Se 2bar non la piazza al suo amico UVE, vedro' costei cosa mi dice. Mi verrebbe voglia di reimmatricolarla come auto storica, ma la trafila e' una rottura di coglioni.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|