|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2007, 11:06:33 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ho provato ieri la new clio Dci 85 cavalli in allestimento base ( new clio ) con radio specchi elettrici e clima come optional... L'unica nota positiva di questa auto è il motore, molto più rotondo e meno brusco del 1.3 mj da 90 cavalli che aveva prima mio fratello, anche i consumi sono da record, sembra vada ad aria... Paragonata alle 2 Grandi punto ( in allestimento Dynamic Mj da 90 cv) che aveva mio fratello prima, questa clio mi sembra un auto di categoria inferiore... in confronto la punto sembrava un mercedes.. Orrenda la plancia in plastica rigida, come orrenda la posizione di guida alta e lo sterzo troppo leggero in ogni situazione e poi quando curvi senti il ritorno in posizione centrale...Pure i sedili li ho trovati molto più duri rispetto alla GP, sta clio mi ha davvero deluso.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2007, 11:58:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
anche il mercato la pensa allo stesso modo cmq non concordo sui materiali, la plancia (almeno nelle versioni che ho visto in conce che però forse erano le più accessoriate) mi pare decisamente più piacevole al tatto di quella di plastica rigida della punto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2007, 12:03:11 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
guarda la versione new clio base fa pietà e misericordia e ha tuttla la plancia in plastica rigida...e costa quasi 15 mila euro Ora poi non ho capito perchè sul configuratore hanno tolto parecchi allestimenti lasciando solo la Base, la Clio le iene e la rip curl... « Ultima modifica: Giugno 13, 2007, 12:05:20 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 13, 2007, 12:15:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
anche il mercato la pensa allo stesso modo cmq non concordo sui materiali, la plancia (almeno nelle versioni che ho visto in conce che però forse erano le più accessoriate) mi pare decisamente più piacevole al tatto di quella di plastica rigida della punto Solo sugli allestimenti più belli la plastica è di livello superiore...sulla base...brrrr......è come quella della Twingo. Concordo anche sullo sterzo, non so se chi ha deliberato una cosa simile l'abbia mai guidata...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2007, 12:17:14 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Solo sugli allestimenti più belli la plastica è di livello superiore...sulla base...brrrr......è come quella della Twingo. Concordo anche sullo sterzo, non so se chi ha deliberato una cosa simile l'abbia mai guidata...
a ecco confermi quello che dico...certo che come quidabilità la punto è 10 spanne sopra
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Giugno 13, 2007, 15:27:03 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
anche il mercato la pensa allo stesso modo cmq non concordo sui materiali, la plancia (almeno nelle versioni che ho visto in conce che però forse erano le più accessoriate) mi pare decisamente più piacevole al tatto di quella di plastica rigida della punto la clio offre due qualità di materiali...fino alla confort la plastica è molto rigida...e pure i pannelli porta fanno caare...dalla dinamique in poi è la punto a essere di categoria inferiore...perchè la plancia è interamente morbida e piacevole al tatto...si chiama slush..
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2007, 17:14:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
la clio offre due qualità di materiali...fino alla confort la plastica è molto rigida...e pure i pannelli porta fanno caare...dalla dinamique in poi è la punto a essere di categoria inferiore...perchè la plancia è interamente morbida e piacevole al tatto...si chiama slush..
se sei un barbone la renault ti snobba insomma
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2007, 19:07:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quando curvi senti il ritorno in posizione centrale... In che senso? Ha un ritorno forzato?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Giugno 15, 2007, 08:41:23 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
Ho provato ieri la new clio Dci 85 cavalli in allestimento base ( new clio ) con radio specchi elettrici e clima come optional... L'unica nota positiva di questa auto è il motore, molto più rotondo e meno brusco del 1.3 mj da 90 cavalli che aveva prima mio fratello, anche i consumi sono da record, sembra vada ad aria... Paragonata alle 2 Grandi punto ( in allestimento Dynamic Mj da 90 cv) che aveva mio fratello prima, questa clio mi sembra un auto di categoria inferiore... in confronto la punto sembrava un mercedes.. Orrenda la plancia in plastica rigida, come orrenda la posizione di guida alta e lo sterzo troppo leggero in ogni situazione e poi quando curvi senti il ritorno in posizione centrale...Pure i sedili li ho trovati molto più duri rispetto alla GP, sta clio mi ha davvero deluso.
gli alklestimenti base della clio sono "poveri", ma prendendo quelli medio alti è la gpunto a sfigurare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 15, 2007, 08:54:27 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
spesso si leggono opinioni contrastanti sulla new clio proprio perchè chi la prova non tiene in considerazione l'enorme diversità tra i modelli base e quelli più alti. magari chi va a provare una confort generalizza dicenda "la clio fa schifo", chi prova una Luxe, una iene ecc dice che è un'auto ben fatta e gradevole. la clio è senz'altro la seg B col maggior salto tra gli allestimenti base e quelli di punta. tutte le prove di confronto in cui sono state considerate Clio Luxe e gpunto emotion hanno visto prevalere empre la clio come qualità interni e dei materiali. ora i materiali della Luxe sono sulla Iene (plancia in materiale slush). ottimi i turbo-diesel dCi pastosi ed elastici, eccellente la versione 106 cv 6M, dotata di iniettori piezoelettrici.
nulla da dire sui motori...ma quello sterzo è il peggiore che abbia mai provato
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2007, 09:53:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e che differenza di prezzo c'è tra una versione in allestimento penoso e una in allestimento accettabile?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|