|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 15, 2007, 09:58:13 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
la New Clio base, con il condizionatore ( quindi zero fendinebbia specchi elettrici ecc..) 1.5 dCi 85cv 5 porte€ 15.060,00 Le Iene 1.5 dCi 85cv 5 porte € 16.800,00
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 15, 2007, 09:58:58 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e che differenza di prezzo c'è tra una versione in allestimento penoso e una in allestimento accettabile?
C'erano 1100€ (perchè adesso hanno rivoluzionato tutto), a causa anche di una diversa dotazione (airbag a tendina, cerchi in lega e qualcos'altro....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2007, 10:00:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la New Clio base, con il condizionatore ( quindi zero fendinebbia specchi elettrici ecc..) 1.5 dCi 85cv 5 porte€ 15.060,00 Le Iene 1.5 dCi 85cv 5 porte € 16.800,00
quindi una finitura decente con materiali accettabili te la fanno pagare 1800 euro?Spero ci sia ben altro in più a livello di dotazione........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 15, 2007, 10:01:05 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
quindi una finitura decente con materiali accettabili te la fanno pagare 1800 euro?Spero ci sia ben altro in più a livello di dotazione........
questo non lo so ma mi sono vergognato per la renaul, visto che fa spendere 30 milioni per un auto che ha le plastiche della vecchia twingo.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Giugno 15, 2007, 10:22:18 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
quindi una finitura decente con materiali accettabili te la fanno pagare 1800 euro?Spero ci sia ben altro in più a livello di dotazione........
per prima cosa non considerare i listini xchè ci sono gli sconti (anche sostanziosi) poi cambia il materiale della plancia che diventa "slush", le finiture, il computer di bordo, gli accessori di serie ecc. la iene ha i sedili in pelle (eco-pelle), limitatore e regolatore di velocità, radio cd mp3 con comandi al volante, vetri posteriori oscurati, volante e cambio in pelle, quadro strumenti rifinito in cromo satinato, specchi elettrici, clima, feninebbia, chiusura automatica delle porte in movimento, cerchi in lega ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 15, 2007, 10:23:43 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
per prima cosa non considerare i listini xchè ci sono gli sconti (anche sostanziosi) poi cambia il materiale della plancia che diventa "slush", le finiture, il computer di bordo, gli accessori di serie ecc. la iene ha i sedili in pelle (eco-pelle), limitatore e regolatore di velocità, radio cd mp3 con comandi al volante, vetri posteriori oscurati, volante e cambio in pelle, quadro strumenti rifinito in cromo satinato, specchi elettrici, clima, feninebbia, chiusura automatica delle porte in movimento, cerchi in lega ecc
ok allora sono ladri nel vendert una versione base a quel prezzo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Giugno 15, 2007, 10:33:31 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
ok allora sono ladri nel vendert una versione base a quel prezzo in effetti conviene fare uno sforzo e prendersi una clio con allestimento più alto, considerati gli sconti che fanno, si possono anche aggiungere alcuni optional (tipo gli accessori che erano d serie sulla Luxe) pagandola cmq meno del prezzo di listino, e avendo così un avettura ben rifiita, giovanile (mi riferisco alla iene vedi sedili in pelle, vetri oscurati ecc) e ben accessoriata. se si aggiunge alla già ricca dotazione della iene, il pack look (che cambia completamente il frontale modificando la forma del proiettore oltre ad includere gli utilissimi fari direzionali ); i cerchi da 16' (100 euro) di serie sono quelli da 15', il clima auto (di serie su quella che era la Luxe) e magari gli specchi ribaltabili elettricamente (presenti d serie su quella che era la Luxe) si arriva ad un tot di 15.700 euro circa x la 5 porte (con lo sconto 12%) inclusi tutti gli optional aggiunti sopra citati!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Giugno 15, 2007, 10:34:57 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
in effetti conviene fare uno sforzo e prendersi una clio con allestimento più alto, considerati gli sconti che fanno, si possono anche aggiungere alcuni optional (tipo gli accessori che erano d serie sulla Luxe) pagandola cmq meno del prezzo di listino, e avendo così un avettura ben rifiita, giovanile (mi riferisco alla iene vedi sedili in pelle, vetri oscurati ecc) e ben accessoriata. se si aggiunge alla già ricca dotazione della iene, il pack look (che cambia completamente il frontale modificando la forma del proiettore oltre ad includere gli utilissimi fari direzionali ); i cerchi da 16' (100 euro) di serie sono quelli da 15', il clima auto (di serie su quella che era la Luxe) e magari gli specchi ribaltabili elettricamente (presenti d serie su quella che era la Luxe) si arriva ad un tot di 15.700 euro circa x la 5 porte (con lo sconto 12%) inclusi tutti gli optional aggiunti sopra citati!
NOTE: 1)LO SCONTO DEL 12 % ERA INDICATO SU 4RUOTE DI 2 MESI FA, E CREDO LO FACCIANO ANCORA 2) MI RIFERIVO ALLA CLIO 1.5 DCI 86 CV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 15, 2007, 10:39:26 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ok a quel prezzo inizia ad essere competitiva...ma fin quando non cambiano quello sterzo, mi oriento altrove
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Giugno 15, 2007, 10:44:09 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
ok a quel prezzo inizia ad essere competitiva...ma fin quando non cambiano quello sterzo, mi oriento altrove
io lo sterzo lo trovo buono, è leggero ma non mi ha mai messo in difficoltà! sarà forse che io ho il dCi 106 cv che forse lo avrà tarato diversamente... io vado bello spedito e in montagna mi diverto tra le curve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 15, 2007, 11:03:12 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Buono? su quella che ho provato ( immatricolata a maggio 2007) ha un ritorno forzato, sarà che sono abituato a signori Sterzi ( mini e Impreza) ma questo ha tutt'altro che un indole sportiva
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Giugno 15, 2007, 12:11:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
Buono? su quella che ho provato ( immatricolata a maggio 2007) ha un ritorno forzato, sarà che sono abituato a signori Sterzi ( mini e Impreza) ma questo ha tutt'altro che un indole sportiva
beh ma la mini e l'impreza sono macchine con altre pretese (sportive). tu hai guidato il 1.5 dCi 86 cv! io sulla dCi 106cv mi trovo bene. mai avuto difficoltà ad affrontare una curva in modo preciso e rapido.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|