|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2007, 11:20:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
CarBibles.com (e' stupendo...) The Engine Oil Bible The Suspension Bible The Wheel & Tyre Bible The Brake Bible The Fuel & Engine Bible The Motorbike Suspension Bible The Transmission Bible http://www.carbibles.com
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2007, 11:40:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
arf arf arf
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2007, 12:22:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ho guardato sospensioni e gomme, mi pare decisamente ben fatto (ed ho trovato, per la prima volta, la spiegazione dei bollini colorati e delle strisce colorate che si possono trovare sui pneumatici... ) un riassuntino? tipo sulle toyo c'è un bollino giallo sulle scritte e la striscia rossa sul pneumatico
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2007, 12:47:57 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Il bollino giallo segnala il punto più leggero della gomma il bollino rosso segnala il punto più sporgente della gomma la striscia indica la deviazione rispetto alla linea retta (più centrale è la striscia meglio è).
grazie mille Paolo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2007, 13:16:45 pm |
|
ooohhh finalmente ho capito esattamente cosa significa avere le pinze e i dischi flottanti dei freni e a che cosa servono.... Mi sembra molto ben fatto il sito.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2007, 14:03:09 pm |
|
ooohhh finalmente ho capito esattamente cosa significa avere le pinze e i dischi flottanti dei freni e a che cosa servono.... Mi sembra molto ben fatto il sito.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2007, 15:04:44 pm |
|
nella sezione in cui spiega cosa sono i dischi e le pinze radiali dei freni accenna anche alla questione "flottante"
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2007, 15:07:27 pm |
|
nella sezione in cui spiega cosa sono i dischi e le pinze radiali dei freni accenna anche alla questione "flottante" ...ero sorpreso che non lo sapessi
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2007, 15:09:30 pm |
|
...ero sorpreso che non lo sapessi beh un conto è saperlo a grandi linee, un altro saperlo esattamente
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2007, 15:11:56 pm |
|
beh un conto è saperlo a grandi linee, un altro saperlo esattamente
Il tutto perche' non hai mai avuto una moto con i dischi (o le pinze flottanti)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|