|
507 Visitatori + 0 Utenti = 507
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 13, 2007, 11:29:49 am |
Utente standard, V12, 14568 posts |
|
ieri, all'uscita del casello Modena Sud c'era parcheggiata una Maserati GT nuova...bellissima...peccato che non ho avuto modo di fermarmi a guardarla per benino poui, da Modena sud verso Modena Nord mi sono ritrovato per sbaglio, nelle vicnanze della carrozzeria Scaglietti...ho potuto vedere solo dal di fuori le scocche della 612, ma non avevo tempo e sono andato via... ma non finisce qui siamo andati a ristorante a mangiare e indovinate cosa c'era parcheggiata??? una maserati GT di colore Blu come la mia 997 con targa prova...me la sono guardata per bene e il caso ha voluto che il "tester" era originario di porto san giorgio...l'addetto vendite dell'evubus che era con noi è di lì e quindi si conoscevano....si è fatto aprire l'auto e me la sono visto per benino...mi aspettavo una 2+2, invece è una vera e propria 4 posti...mi ha detto che gli interni non erano ancora quelli definitivi, quindi di non farci troppo caso...era di colore panna sporchissima (oltre al tester c'era la moglie e il figlio e dovevano farci quanti più chilometri possibili - che brutto lavoro )... internamente più che un'auto sportiva mi è sembrata un'auto improntata al confort, compresa la posizione di guida, molto comoda e non racing come la 997...mi ha detto che è prevista a breve anche una versione sportiva esternamente è cattiva, specialmente nel muso, davvero ben riuscito... ho chiesto i prezzi e mi ha risposto che lui non ne sa niente.... « Ultima modifica: Giugno 13, 2007, 11:32:27 am da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 13, 2007, 12:02:49 pm |
|
eri a sorbara e non sie passato in lambo che è a dieci minuti neanche!! vergogna!!
tra l'altro li a un kilometro c'è una ditta di bus mi pare man??
avevo troppi impegni le ditte di bus sono quasi tutte nella zona di Modena ma tu sei di quelle zone??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 14, 2007, 13:31:41 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Beh, visto che stai pensando a una 997 turbo, e visto che suppongo che i costi rispetto alla Maserati siano più o meno simili, perchè non ci fai un pensierino? Personalmente non cambierei la tua per una turbo; cosa c'ha di più della tua? Forse che per le strade che percorri abitualmente la tua non è abbastanza veloce? Mentre una Maserati ti darebbe una macchina completamente diversa, probabilmente anche più comoda e sicuramente più esclusiva, a mio modo di vedere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2007, 09:28:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh Lou....cambia un bel po' tra la carrera S e la turbo........diciamo che la turbo come prestazioni è quasi doppia a livello di sensazioni.......sicuramente però se poi la usa solo per girare normalmente per le strade non ne vale la spesa secondo me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 15, 2007, 19:10:57 pm |
|
Beh, visto che stai pensando a una 997 turbo, e visto che suppongo che i costi rispetto alla Maserati siano più o meno simili, perchè non ci fai un pensierino? Personalmente non cambierei la tua per una turbo; cosa c'ha di più della tua? Forse che per le strade che percorri abitualmente la tua non è abbastanza veloce? Mentre una Maserati ti darebbe una macchina completamente diversa, probabilmente anche più comoda e sicuramente più esclusiva, a mio modo di vedere.
ciao lou, da quello che ho potuto vedere l'altro giorno la maserati non è un'auto, come la Porsche, improntata alla sportività, ma al gran turismo (appunto la sua sigla)..comprare una macchina comoda travestita da sportiva non rientra nei miei obiettivi...la porsche è un'auto sportiva, scomoda, rumorosa, ma bella da guidare, specialmente sul misto...non credo che con la maserati GT ritroverei queste sensazioni di guida ..riguardo alla 997 turbo, se ti dicessi che da quaqndo ho preso la CLS non sto usando la mia 997 e sto quasi pensando di toglierla definitivamente mi crederesti??!!!...sono molto combattuto sul tenerla o toglierla :- « Ultima modifica: Giugno 15, 2007, 19:27:45 pm da tappo »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2007, 19:14:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io, per un uso esclusivamente stradale, la Maserati la valuterei eccome, sembra davvero bellissima e poi ha un gran fascino, mi piacciono molto le Maserati recenti, compresa la "incompresa" 4200
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 16, 2007, 15:26:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
la porsche è un'auto sportiva, scomoda, rumorosa, ma bella da guidare, specialmente sul misto... Scusami Tappo, ma non la penso come te, è vero che è più sportiva di un granturismo/jaguar ecc ecc però fatto salvo le versioni Gt2/3 non sono particolarmente estreme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 16, 2007, 18:35:39 pm |
|
Scusami Tappo, ma non la penso come te, è vero che è più sportiva di un granturismo/jaguar ecc ecc però fatto salvo le versioni Gt2/3 non sono particolarmente estreme.
rispetto alla maserati gran Turismo credo che lo sia
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|