|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2007, 16:51:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
infatti la mi aera iccitittì, che è molto più facile... sembra uno starnuto represso...
ma sei uscito di strada per uno starnuto di troppo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 14, 2007, 18:05:25 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
bella,ma non ho idea di come sia alla guida..certo mi pare un po' inadatta per viaggi con passeggero visto quanto è corta.. non credo cmq sia meno esasperata del monster,essendo una marca e una moto di nicchia e molto particolare
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 18, 2007, 15:19:45 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Premetto che di moto non so nulla, un mio amico mi ha chiesto un consiglio su questa buell che vorrebbe acquistare a breve, vorrebbe una naked ma non esasperata come un monster da usare tutti i giorni a milano... Praticamente si era orientata su questa buell! Illuminatemi
Ciao Mifune, pure io di moto non capisco molto. Ho avuto la XB9S, ossia la prima versione arrivata in Europa con il nuovo telaio. Simile alla 12, rispetto alla "X" non ha i paramani e quelle cosine un po' strane. E' una moto che mi è piaciuta moltissimo, è però vero che appunto non ho grande esperienza e sensibilità per poter dare un giudizio assoluto. Mi piacevano molto il motore con una coppia infinita in basso, il passo corto che la rende irraggiungibile nel misto e il peso molto limitato. Inoltre la puoi mettere in piega quanto vuoi visto lo spazio che ha sotto il telaio. Con un Monster tocchi le pedivelle come scendi un minimo! Certo, come dice Baranzo, non è la moto da tirata in autostrada....troppo corta. Ma chi la compera, normalmente resta nell'abitato o poco fuori. Bisogna poi pure dire che sono moto che si rivendono parecchio bene e che non deprezzano troppo. Rispetto ad una giapponese che dopo due anni vale poco più di una Vespa. Pure questo è un fattore importante. Tra i suoi difetti ci sono: - La poca autonomia visto il piccolo serbatoio nella forcella - La frenata poco incisiva all'anteriore e pressochè nulla al posteriore (troppo leggero) - Qualche strappo con i rapporti corti a basso regime - Il limitatore in zona 6000 giri.....un Diesel in sintesi... Un caro saluto, Barn
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 18, 2007, 15:23:38 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ciao Mifune, pure io di moto non capisco molto. Ho avuto la XB9S, ossia la prima versione arrivata in Europa con il nuovo telaio. Simile alla 12, rispetto alla "X" non ha i paramani e quelle cosine un po' strane. E' una moto che mi è piaciuta moltissimo, è però vero che appunto non ho grande esperienza e sensibilità per poter dare un giudizio assoluto. Mi piacevano molto il motore con una coppia infinita in basso, il passo corto che la rende irraggiungibile nel misto e il peso molto limitato. Inoltre la puoi mettere in piega quanto vuoi visto lo spazio che ha sotto il telaio. Con un Monster tocchi le pedivelle come scendi un minimo! Certo, come dice Baranzo, non è la moto da tirata in autostrada....troppo corta. Ma chi la compera, normalmente resta nell'abitato o poco fuori. Bisogna poi pure dire che sono moto che si rivendono parecchio bene e che non deprezzano troppo. Rispetto ad una giapponese che dopo due anni vale poco più di una Vespa. Pure questo è un fattore importante. Tra i suoi difetti ci sono: - La poca autonomia visto il piccolo serbatoio nella forcella - La frenata poco incisiva all'anteriore e pressochè nulla al posteriore (troppo leggero) - Qualche strappo con i rapporti corti a basso regime - Il limitatore in zona 6000 giri.....un Diesel in sintesi... Un caro saluto, Barn Grazie mille Barn, recensione perfetta, era proprio quello che volevo sapere. Un saluto Mifune
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2007, 19:02:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Premetto che di moto non so nulla, un mio amico mi ha chiesto un consiglio su questa buell che vorrebbe acquistare a breve, vorrebbe una naked ma non esasperata come un monster da usare tutti i giorni a milano... Praticamente si era orientata su questa buell! Illuminatemi
la monster è tutto fuorchè esasperata se non nelle versioni RRRRRRRR... la buel è invece una delle più sportive,cattive e rognose. da usare tutti i giorni meglio una qualunque jap 600,quella che gli piace di più esteticamente. n.b. in città è 10.000 volte meglio uno scooter,le moto scaldano da bestia,sono pesanti,scomode e ingombranti,e a furia di tenere in mano la frizione per le 70 cambiate al km,vengono i crampi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 18, 2007, 19:30:12 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la monster è tutto fuorchè esasperata se non nelle versioni RRRRRRRR...
tra le naked è quella con l'impostazione più esasperata..questo voleva dire
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2007, 08:38:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tra le naked è quella con l'impostazione più esasperata..questo voleva dire
Già, penso si riferisse specialmente alla posizione di guida, decisamente più "stesa" che su altre medie naked...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|