|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2007, 00:04:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tipo la Fiat Coupè insomma appunto....un'altra delle ennesime auto indovinate che han pensato bene di far morire
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 10:21:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
appunto....un'altra delle ennesime auto indovinate che han pensato bene di far morire
Quoto, ne abbiamo parlato più volte ma è un argomento sempre attuale. Chissà che più avanti non ci provino nuovamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 14:59:39 pm |
|
sai che bello una lastra di alluminio che si sgretola sotto la spinta dei bag , divertente come infilarsi nel sedere una granata .....
E chi ti dice che il bag vada messo per forza sotto la lastra di alluminio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2007, 15:10:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'alluminio viene usato anche sotto gli inserti in radica proprio per sicurezza, probabilmente è il materiale che rompe il naso con meno viulenza...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2007, 15:14:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se fai il cruscotto in metallo cosa fai , lo sportellino in finto alluminio ? dove metti i bags per le ginocchia ? i cruscotti in metallo nonostante siano sciccosissimi purtroppo mal si abbianao alla mania della sicurezza oggi imperante . ricordo con un bel po di malinconia il criscotto della barchetta ....
bè, non è detto che debba essere integralmente in alluminio, qualche soluzione si può trovare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 15:29:34 pm |
|
se fai il cruscotto in metallo cosa fai , lo sportellino in finto alluminio ? dove metti i bags per le ginocchia ? i cruscotti in metallo nonostante siano sciccosissimi purtroppo mal si abbianao alla mania della sicurezza oggi imperante . ricordo con un bel po di malinconia il criscotto della barchetta ....
Beh mi sembra prematura questa tua analisi visto che si parlava di metterci l'alluminio ma non in quale quantità e in quale posizione. Hai presente la plancia della Fiat Coupè? Una cosa del genere non darebbe problemi visto che la parte superiore e la parte inferiore sono in plastica. Ci sono auto, come anche la mia Focus, che hanno l'alloggiamento per il bag passeggero in posizione molto avanzata, tanto per fare un esempio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2007, 10:11:31 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
La "R" e' l'ultima delle 1100 e, esteticamente, la peggiore a mio avviso. A me piaceva la 1100 Special o la 1200 Granluce. Mio papa' ebbe la special e la "D", ed io le guidai entrambe, ma avevo rispettivamente 10 e 15 anni, mi sembravano delle bombe La special era bicolore, azzurra con cappotta bianca. Una figata
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 18, 2007, 10:23:44 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...La sostituì con l'ultima versione della Fulvia.
...
Quella si che era una gran macchina!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 18, 2007, 10:26:56 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sempre a proposito di 1100, ricordo che mio zio (che ora non c'è più) mi raccontava meraviglie della sua 1100 TV. Nonostante fosse passato dopo attraverso varie 1500, Alfa 2000 per finire con l'AUDI 80 GTE, quando ricordava la TV lo faceva quasi con groppo in gola...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2007, 10:30:56 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Sempre a proposito di 1100, ricordo che mio zio (che ora non c'è più) mi raccontava meraviglie della sua 1100 TV. Nonostante fosse passato dopo attraverso varie 1500, Alfa 2000 per finire con l'AUDI 80 GTE, quando ricordava la TV lo faceva quasi con groppo in gola... La 1100 TV e' quotatissima. Nelle gare storiche fa un'ottima figura perche'b, se non lo sapete, gia' la 1100 ben si comportava sulla strada, se guidata da mani esperte. La TV, col motore potenziato, andava decisamente bene.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|