|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2007, 15:30:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il regolamento e' stato aggiornato con il punto 12 << vedi regolamento >>Nel contempo i nostri moderatori saranno piu' reattivi nel moderare e distribuire sospensioni, che non vanno assolutamente prese sul personale, ma esclusivamente come monito per migliorare il proprio comportamento. Grazie.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 15, 2007, 15:32:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2007, 15:39:32 pm |
|
Non ho capito come mai ci sia stata la necessità di questo nuovo articolo, pur condividendolo. Cioè, un esempio...? Paura eh ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2007, 15:40:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stiamo diventando come SKYNET......prenderemo autocoscienza e poi il controllo del mondo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 15, 2007, 15:48:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2007, 15:54:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' molto semplice....da ora in poi chi rompe le palle tato per fare, pedate nel deretano e fora di ball
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2007, 15:55:23 pm |
|
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 15, 2007, 16:04:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' molto semplice....da ora in poi chi rompe le palle tato per fare, pedate nel deretano e fora di ball Ok, l'avevo capito, e concordo. Dicevo solo che quando ci si prende in giro potrebbe essere fatto presente l'art. 12. Ovviamente è stato pensato per i casi evidentemente troppo tediosi e sleali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 16, 2007, 01:40:15 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 16, 2007, 10:33:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Ok, l'avevo capito, e concordo. Dicevo solo che quando ci si prende in giro potrebbe essere fatto presente l'art. 12. Ovviamente è stato pensato per i casi evidentemente troppo tediosi e sleali.
Credo che funzioni cosi: A prende in giro B. B può stare al gioco o meno. Se non sta al gioco, a B basterà segnalare il messaggio al moderatore e via. Spero che ci sia un preavviso in PM, prima dell'intervento... Altrimenti rischiamo tutti di non poter comunicare con nessuno, moderatori compresi... Per preavviso cosa intendi? Io credo sia giusto sia applicato, senza discrezione, ma con rigidità. L'importante, naturalmente secondo me, è che le "sanzioni" non siano pesanti, almeno inizialmente. E' la prima sospensione? Bene, ti becchi 2 giorni. La seconda? 4. La terza 8. Etc etc. Visto che in teoria dovrebbe essere uno strumento "educativo". Se mi sospendi subito per 20 giorni non ha senso. IMHHHHOOOOOOOOO « Ultima modifica: Giugno 16, 2007, 10:39:01 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 16, 2007, 10:46:35 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La trovo una buona idea, però dev'essere applicata a tutti (staff incluso) e soprattutto non deve ingenerare nell'utente l'impressione di poter fare il Calimero di turno, andando a lamentarsi alla prima presa in giro/provocazione che riceve, e di contro continuando a inserire threads e massaggi provocatori a sua volta. Ecco, magari avrei dei dubbi sull'utilità della gogna pubblica. Ma sono solo dubbi, vediamo come andranno queste due novità dopo un bel periodo di rodaggio.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|