|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 16, 2007, 15:22:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La trovo una buona idea fino qui era perfetto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 16, 2007, 15:48:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fino qui era perfetto
Il resto, come peraltro da me premesso, rientra nell'opinabile. L'importante è non aver certezze.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
|
Giugno 16, 2007, 15:52:48 pm |
|
L'importante è non aver certezze.
e la morte?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 16, 2007, 15:54:53 pm |
|
e la morte?
quella è "l'unica certezza che c'è".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 16, 2007, 18:18:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che funzioni cosi:
A prende in giro B. B può stare al gioco o meno. Se non sta al gioco, a B basterà segnalare il messaggio al moderatore e via.
Ma se A prende in giro Pasq B, non rendendosi conto che B si è offeso, quindi non avendo la possibilità di chieder scusa /o di cancellare il post che ha dato fastidio, c'è qualcuno che avvisa A di essere andato giù pesante con la presa in giro? (stiamo parlando di presa in giro e non di offese dirette pesanti). E se A prende in giro Pasq B perchè è stato B a cominciare con le prese in giro o le assurdità, quanto è rensponsabile A della presa in giro? Ad una domanda idiota, si può dare una risposta intelligente? Se A prende in giro B e si offende C, D può segnalare X -1 al moderatore? E se C è un moderatore, può rallentare la velocità di una reazione chimica, o in alternativa, rallentare i neutroni emessi durante la fissione nucleare? Se A è messo sulla gogna, può andare a mare con la famiglia o può solo esporsi in una pubblica piazza? « Ultima modifica: Giugno 16, 2007, 20:34:06 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2007, 19:18:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e la morte?
ci si può lavorare. Pensa alle tasse piuttosto!
|
|
|
|
|
Raven |
|
Giugno 16, 2007, 19:27:26 pm |
|
Pensa alle tasse piuttosto!
ho ben poco da pensare...fanno tutto loro
|
|
|
|
|
Raven |
|
Giugno 16, 2007, 19:28:09 pm |
|
posso dire che la sezione gogna pubblica è una capperata?
dai su, siete fatti l'uno per l'altra
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2007, 00:34:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
posso dire che la sezione gogna pubblica è una capperata?
ti caghi di finirci ogni 3 secondi eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 17, 2007, 02:32:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma se A prende in giro Pasq B, non rendendosi conto che B si è offeso, quindi non avendo la possibilità di chieder scusa /o di cancellare il post che ha dato fastidio, c'è qualcuno che avvisa A di essere andato giù pesante con la presa in giro? (stiamo parlando di presa in giro e non di offese dirette pesanti). E se A prende in giro Pasq B perchè è stato B a cominciare con le prese in giro o le assurdità, quanto è rensponsabile A della presa in giro?
oGNUNO è responsabile delle proprie azioni. Prendere in giro è comunque "offendere". E credo che ci si renda conto quando si va giu pesante, a meno che non si scriva a capocchia. IMHO. Quello che per uno può essere un assurdità, per qualcun'altro può non esserlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 17, 2007, 11:47:13 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ma se A prende in giro Pasq B, non rendendosi conto che B si è offeso, quindi non avendo la possibilità di chieder scusa /o di cancellare il post che ha dato fastidio, c'è qualcuno che avvisa A di essere andato giù pesante con la presa in giro? (stiamo parlando di presa in giro e non di offese dirette pesanti). E se A prende in giro Pasq B perchè è stato B a cominciare con le prese in giro o le assurdità, quanto è rensponsabile A della presa in giro? Ad una domanda idiota, si può dare una risposta intelligente? Se A prende in giro B e si offende C, D può segnalare X-1 al moderatore? E se C è un moderatore, può rallentare la velocità di una reazione chimica, o in alternativa, rallentare i neutroni emessi durante la fissione nucleare? Se A è messo sulla gogna, può andare a mare con la famiglia o può solo esporsi in una pubblica piazza?
mi sono offeso!!! è proprio il caso di dire che ....
|
|
|
|
|
click |
|
|
Giugno 17, 2007, 11:49:02 am |
Visitatore, , posts |
|
ti caghi di finirci ogni 3 secondi eh?
ekkisene !! Dai sembra l'asilo , quello la è in punizione ecc ecc fatelo ma senza sezione , poi a me cambia nulla sia inteso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2007, 11:57:25 am |
|
Mi piacciono questi contraddittori assurdi... Soprattutto quando sono più o meno d'accordo con l'argomento ma faccio l'avvocato del diavolo... mi stimola la coscienza e lo spirito critico... mi tengo in allenamento per gli argomenti seri. Chapeau.
|
|
|
|
|
|