|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:26:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 10:27:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 18, 2007, 10:28:56 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Tu reputi rispetto sentirsi dare dell'ignorante, imbecille, ingenuo, stupido, scemo etc etc etc?
No, infatti a me sembra di averti chiesto umilmente scusa per molto meno ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:33:20 am |
Visitatore, , posts |
|
No, infatti a me sembra di averti chiesto umilmente scusa per molto meno ....
Infatti non ho mai segnalato nessuno per tali comportamenti. Anche perche lascio correre sinceramente (cmq mi riferivo in generale e non a te. non mi ricordo ogni singola discussione o offesa) Comunque credo che si debba evitare di arrivare alle scuse, perche non credo che ci si comporti in determinati modi anche nella vita di tutti i giorni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 18, 2007, 10:35:41 am |
|
... preso sul serio? mica sono un travone bergamasco, oh, guarda che ad un'altra di queste e ti segnalo al GM, eh ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:37:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualunque cosa fosse, non è certo quello il senso delle notifiche riguardanti le sospensioni sul Pistone.
Era per dire... Però il senso è anche quello, secondo me: da "monito" e "pedagogico", per gli altri che vedono. Uguale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:39:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Era per dire... Però il senso è anche quello, secondo me: da "monito" e "pedagogico", per gli altri che vedono. Uguale. Il senso è solo quello di tenere una traccia, specie per evitare i thread "dov'è finito questo o quello"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:42:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Il senso è solo quello di tenere una traccia, specie per evitare i thread "dov'è finito questo o quello"...
Ma io non dico che non è stato fatto per questo motivo. Ho solo aggiunto che, secondo me, può avere anche altre valenze/utilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 18, 2007, 10:46:12 am |
|
Ma io non dico che non è stato fatto per questo motivo. Ho solo aggiunto che, secondo me, può avere anche altre valenze/utilità. Vacca pera, mi tocca dare ragione a Stella: "Nemo prudens punit quia peccatum est, sed ne peccetur" Seneca, "De Ira"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2007, 10:48:54 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Art. 12 ? GOGNA PUBBLICA ? Io sto con J.C. e, comunque, se e' solo per tener traccia delle punizioni vedrei meglio una "gogna privata" visibile solo dallo staff, anche perche' le persone vengono "gognate" per giudizio dello staff, non per plebiscito di tutti gli utenti, per cui mi sembra ingiusto esporre al pubblico ludìbrio una persona per volonta' di una esigua minoranza, pur che si tratti della minoranza che tiene in piedi il sito. E' lecito, poi, pensare a trattamenti di favore riservati ai comportamenti di "coloro che gognano" rispetto ai semplici utentucoli che utilizzano il sito aggratiss. Augh, detto questo mi becchero' le mie gognate sui denti con animo sereno « Ultima modifica: Giugno 18, 2007, 10:57:55 am da Mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2007, 11:31:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io sulle cose "Serie" ho sempre ragione! Superbo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|