|
877 Visitatori + 0 Utenti = 877
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2007, 08:54:24 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2007, 09:11:47 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Non mi pare cosi' terribile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 27, 2007, 09:25:51 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
sarebbe secondo te umanamente possibile fare qualcosa di piu' brutto? ah, dove son finite le mitiche ds? dove le filanti cx?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 27, 2007, 09:42:46 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
...con linee del genere si rischia troppo, può darsi che farà lo stesso flop della lancia...
A differenza della Thesis, le case francesi possono contare su uno "zoccolo duro" di clientela nazionale. Da quelle parti non esiste che un politico si compri un'Audi. E se fai il venditore o sei dirigente di una azienda francese, fai più bella figura se vai dai clienti con una macchina nazionale. Queste cose, a differenza che da noi, sono ancora apprezzate. Il nostro venditore per la Francia ha sempre detto di essere obbligato dal suo ruolo a guidare nazionale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2007, 09:48:56 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
A differenza della Thesis, le case francesi possono contare su uno "zoccolo duro" di clientela nazionale. Da quelle parti non esiste che un politico si compri un'Audi. E se fai il venditore o sei dirigente di una azienda francese, fai più bella figura se vai dai clienti con una macchina nazionale. Queste cose, a differenza che da noi, sono ancora apprezzate. Il nostro venditore per la Francia ha sempre detto di essere obbligato dal suo ruolo a guidare nazionale.
in queste cose io apprezzo la mentalità francese... vedere i nostri politici su auto tedesche mi fa veramente incazzare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2007, 10:16:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
in queste cose io apprezzo la mentalità francese... vedere i nostri politici su auto tedesche mi fa veramente incazzare...
con tutti i soldi nostri che bruciano poi, almeno potrebbero andare in giro o su thesis o su Quattroporte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2007, 10:20:18 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
con tutti i soldi nostri che bruciano poi, almeno potrebbero andare in giro o su thesis o su Quattroporte
Con i nostri soldi dovrebbero andara in giro in 600... al massimo, se proprio devono fare gli sboroni con l'anniversary:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 27, 2007, 10:48:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 27, 2007, 10:56:34 am |
|
Io farei la "600 Republic", versione speciale per i nostri politici.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2007, 11:18:59 am |
|
Io farei la "600 Republic", versione speciale per i nostri politici. senza airbag nè altre misure di sicurezza...così sai mai che ci restino scchi in caso di urto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 27, 2007, 11:30:36 am |
|
senza airbag nè altre misure di sicurezza...così sai mai che ci restino scchi in caso di urto Ma che ci restino secchi e non invalidi, perchè altrimenti ci costano un capitale di mantenimento.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 27, 2007, 11:32:46 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Ma se manco hanno la patente......al massimo resterebbe secco quel poveraccio del loro autista
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2007, 12:10:10 pm |
|
Ma che ci restino secchi e non invalidi, perchè altrimenti ci costano un capitale di mantenimento.
beh perchè adesso invece.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|