|
893 Visitatori + 1 Utente = 894
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 15, 2007, 19:37:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi ne avevo una davanti per strada di color giallo. Ancora carina, pur essendo in commercio dall'aprile del 1999. E' fatta anche bene, è originale, ecc.. Però, mi chiedevo, viste le esigue vendite, dove è stato fatto l'errore o gli errori? Tra l'altro chissà quando faranno il nuovo modello, visti gli otto anni di vita. Al momento non esiste niente in arrivo. Secondo me non sanno cosa fare di questa "macchina". Cioè è l'auto storica, nobile, del marchio, ma i numeri non ci sono. Poi, perchè non han più fatto la versione "R" che il grande kaiser Ferdinand Piëch aveva già pronta? Avrebbe sicuramente dato una iniezione di appeal al modello (come per la Mini le varie Cooper ecc...). Ciao a lunedì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2007, 19:40:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me non l'hanno saputa spingere a dovere, è una macchina irrazionale probabilmente ancora più della Mini. A me è sempre piaciuta, la trovo molto simpatica, panna e con le strisce riproduzione Herbie mi piacerebbe abbastanza tra l'altro ho sempre sentito che in strada va benone
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2007, 19:58:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche a me piace molto. La versione cabrio è, imho, splendida. Credo che non abbia avuto tanto successo per la linea originale e per il prezzo alto nonostante sia una golf ricarrozzata
Beh anche la Mini costa tantissimo (in proporzione anche di più probabilmente), probabilmente è solo una questione di stile in effetti... anche se ultimamente vedo spesso le Cabrio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 15, 2007, 20:03:00 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Credo che non abbia avuto tanto successo per la linea originale e per il prezzo alto nonostante sia una golf ricarrozzata
In Europa. In america ha venduto a frotte. Era (ed è) l'auto preferita delle adolescenti porcelle neo-patentate
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2007, 22:36:03 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
in messico è pieno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2007, 09:45:43 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Adesso sentirai, quando leggerà questa frase... Mica abita in america, di che si deve preoccupare?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 16, 2007, 10:11:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2007, 10:24:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me qua da noi è stata cassata dal prezzo elevato, essendo una macchina poco sfruttabile uno se la deve prendere come sfizio, o come seconda auto almeno, dietro non ci si sta, bagagliaio non ce n'è, ecc
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:33:00 am |
Visitatore, , posts |
|
cara ed irrazionale, senza essere modaiola come mini (perchè non ci sono riusciti, mica perchèp non volessero).
Infatti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Giugno 18, 2007, 12:11:21 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
e' senza ombra di dubbi la mia auto preferita.
quando ci servira' una seconda auto, credo che ne prenderemo una di seconda mano.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|