|
743 Visitatori + 1 Utente = 744
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2007, 20:22:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non serve più con i motori moderni....è da un pezzo che lo dico.....infatti io con la gti nuova, appena ho visto il conta km che ha passato i 1000....giù tutto fino ai 6500 giri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 15, 2007, 21:18:08 pm |
|
evidentemente no
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2007, 22:40:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Era un documentario del National Geographic, ma ho preferito per togliermi i dubbi. Quindi la procedura normale non prevede collaudi in pista, giusto? Ma questa avviene - tolte le Challenge (e come mai queste si?) - solo in casi particolari, giusto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 16, 2007, 01:41:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dai siamo seri, magari le provassimo tutte in pista........sarebbe meglio. In pista proviamo solo i Challenge anche senza la tua conferma,non avrei avuto dubbi..come sempre,i lato spettacolo prevale sulla verità,una malattia che ha colpito pure i documentari..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2007, 10:54:34 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io con la mia CLS ci ho dato subito dentro... dopo 2.000 km ho letto il libretto d'uso e c'era scritto che per i primi 1.500 km bisogna andarci piano, senza accelerare a fondo e non usare il cambio in modalità manuale in scalata...tutte cose che io non ho fatto l'unico problema che ho notato è che le marmitte sono tutte nere di "fuliggine"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 16, 2007, 11:20:07 am |
|
io con la mia CLS ci ho dato subito dentro... dopo 2.000 km ho letto il libretto d'uso e c'era scritto che per i primi 1.500 km bisogna andarci piano, senza accelerare a fondo e non usare il cambio in modalità manuale in scalata...tutte cose che io non ho fatto l'unico problema che ho notato è che le marmitte sono tutte nere di "fuliggine" quello ormai pare essere normale....anche i tubi della mia sulla parte inferiore sono neri ......boh
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 16, 2007, 15:05:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
presa la bravo , uscito dal concessionario portata a casa , il giorno dopo ha visto i 4800 rpm .... barchetta , presa , portata a fare il pieno e poi ai 180 sulla A26 bannen , 166 , ritirata a costa volpino alle 11 e 30 , arrivo ad alessandria ore 14.30 , mai sceso sotto i 170 in autostrada - auto che non hanno mai dato problemi . adesso bravo ha circa 4.000 Km e meno male che i consumi stanno scendendo , oggi a 180 con cruise control il flussometro indicava 11,8 km litro .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 15:27:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a firoano solo e enzo e challange
Eh ma anche nel caso della Enzo, non è troppo portarle in pista da subito?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|