|
1291 Visitatori + 1 Utente = 1292
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2007, 12:29:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Anche la questione newton... una veyron sulla carta faceva schifo a molti, però con il suo tot di cavalli in più e questo e quello, lascia indietro la enzo. Un cayenne turbo ben guidato in pista lascia indietro una 986 S.
Qua però non sono "supposizioni" da maniaci, talebani, chiamali come vuoi.........ci sono i dati. Pur concedendo il dubbio dell'1-2 secondi di differenza causa varibilità climatica, fatto sta che l'unica delle 3 che batte la suddetta Megane è l'M5, per la bellezza di 25 centesimi (su 3 minuti)......le altre stanno indietro di 4 secondi...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 12:44:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche la questione newton... una veyron sulla carta faceva schifo a molti, però con il suo tot di cavalli in più e questo e quello, lascia indietro la enzo. Un cayenne turbo ben guidato in pista lascia indietro una 986 S. E direte: si con doppi cavalli e consumando un assurdità. Vero: allora non è più una questione di newton, quanto piuttosto un affare per economisti..
Non sono molto d'accordo sinceramente, non è una solo una questione di newton ma anche di confronti equilibrati
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2007, 13:11:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non sono molto d'accordo sinceramente, non è una solo una questione di newton ma anche di confronti equilibrati
non l'ho capita
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 13:34:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non l'ho capita Forse mi sono spiegato male mi riferivo al discorso della Veyron e della Cayenne, nel senso che o sono confronti poco omogenei (come nel caso della Cayenne) o proprio non sono prove attendibili, come nel caso di Veyron vs Enzo, provate entrambe su strade pubbliche e quindi senza dati misurati circa le reali prestazioni, tutto quì Circa l'importanza "marketing" sono d'accordissimo, senza quello di auto se ne vendono poche
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 16, 2007, 14:11:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque la M5 touring è arrivata a 297,6 km/h e la E63 SW ha fatto lo 0-100 in 4,58. Prestazioni che meno di vent'anni fa erano alla portata solo di Ferrari et similia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 14:19:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per curiosità, che tempi hanno segnato sul km da fermo e che pesi hanno rilevato? Mi incuriosisce il peso effettivo della M5
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 16, 2007, 14:49:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Per curiosità, che tempi hanno segnato sul km da fermo e che pesi hanno rilevato? Mi incuriosisce il peso effettivo della M5
la fetta di culo va bene vicino all'osso? vel max S6 263,9 (autolim.250) M5 297,6 E63 257,8 (autolim.250) peso S6 2049 M5 1956 E63 2022 0-100 S6 5,89 M5 4,75 E63 4,58 400m S6 13,82 M5 12,8 E63 12,76 1000m S6 24,9 M5 22,83 E63 23,06 80/140 in VI (M5 in VII) S6 5,63 M5 4,73 E63 4,77 frenata da 100 S6 35,5 M5 34,6 E63 36,9 consumo a 130 (km/l) S6 7,609 M5 6,76 E63 7,003
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2007, 14:51:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 16, 2007, 14:53:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
anche "'sti cazzi!" ci sta bene le prestazioni messe in relazioni ai pesi ed alle carrozzerie fanno assolutamente paura
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 14:56:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la fetta di culo va bene vicino all'osso?
Mi bastavano quelli della M5 Grazie mille! peso S6 2049 M5 1956 E63 2022
0-100 S6 5,89 M5 4,75 E63 4,58
1000m S6 24,9 M5 22,83 E63 23,06
Devo dire che la S6 è piuttosto deludente, accidenti. La M5 è un bel treno, sul km da fermo va quanto una 550 Maranello, giusto per avere un termine di paragone. Comunque, che mattonazzi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 16, 2007, 14:56:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Devo dire che la S6 è piuttosto deludente, accidenti. ovviamente quelli di Auto, per non prendere una lettera di biasimo dall'Audi, si sono affrettati a specificare che la S6 è il top di gamma solo per ora in quanto ai livelli delle altre arriverà presto la RS6 (ecco perchè ultimamente non dormivo bene...)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2007, 14:58:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ovviamente quelli di Auto, per non prendere una lettera di biasimo dall'Audi, si sono affrettati a specificare che la S6 è il top di gamma solo per ora in quanto ai livelli delle altre arriverà presto la RS6 (ecco perchè ultimamente non dormivo bene...)
Ah beh allora si che siamo più tranquilli!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2007, 16:27:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
arriverà presto la RS6
E chi l'avrebbe detto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2007, 19:22:08 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
comunque la M5 touring è arrivata a 297,6 km/h e la E63 SW ha fatto lo 0-100 in 4,58. Prestazioni che meno di vent'anni fa erano alla portata solo di Ferrari et similia
Con quelle cavallerie, ci mancherebbe pure......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|