|
Pagine: [1]
|
 |
|
coccosiffredi |
|
 |
Giugno 16, 2007, 15:16:46 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Ora immaginatevi, grandi magnati dell'industria automobilistica, piombate domani pieni pieni di soldi nel mondo dell'auto, e decidete di fare un marchio automobilistico, ma per semplificarvi la vita scegliete la strada di comprare vecchi marchi, invede di lanciarne uno vostro. i soldi non sono un problema, dovete costruire tutto da zero, e l'unico interesse nel scegliere quali marchi mettere nel carrello della spesa, č l'immagine che potrebbe dare. quali marchi scegliereste per creare un impero automobilistico, degno di rivaleggiare con fiat innanzitutto e con tutti gli altri megacostruttori europei, soprattuto guardando alle marchi italiani che sono caduti nel dimenticatoio??? un esempio potrebbe essere il marchio De Tomaso per macchine sportive, quello Innocenti per citycar, e quello Isotta Fraschini per auto lussuose. http://www.carsfromitaly.net/others/index.html <--- un piccolo aiuto
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Giugno 16, 2007, 19:22:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io di rivaleggare con fiat e con tutti i suoi concorrenti non ci penserei neanche.. meglio un costruttore da 100.000 auto / anno ciascuna azione del quale vale come un baule d'oro
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 17, 2007, 00:49:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
concordo
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
 |
Giugno 17, 2007, 20:45:30 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
io di rivaleggare con fiat e con tutti i suoi concorrenti non ci penserei neanche.. meglio un costruttore da 100.000 auto / anno ciascuna azione del quale vale come un baule d'oro non ne faccio una questione economica, ne di mercato...semplicemente che marche vi piacerebbe avere in un ipotetico gigante automobilistico italiano?
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Giugno 18, 2007, 14:27:13 pm |
Utente standard, V12, 1621 posts |
|
De Tomaso per le sportive, ci vorrebbe proprio. Autobianchi: la farei rinascere con una A112 "gonfiata" (tipo la 500-Trepiłuno, o la Mini). una piccola chic come ipotesi per il lancio del marchio..
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|