|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 25, 2007, 18:39:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 25, 2007, 19:04:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 25, 2007, 19:07:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dico na cazzata.... E' più assurda una grossa berlina da famiglia come la CLK, che dietro non ci sali se non prima di averci lasciato un ciuffo di capelli sullo spigolo del montante posteriore, o una coupè come la A5 con i sedili dietro un po' sacrificati?? Stella, guarda che io la CLK l'ho avuta e dietro è anche più grande della 3 coupè nuova, e non è vero quello che dici sull'accessibilità. Sull'Audi non c'è posto, ed è anche troppo basso il tetto, e vi si accede malissimo, perchè non sai dove mettere le gambe e i piedi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 25, 2007, 19:24:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stella, guarda che io la CLK l'ho avuta e dietro è anche più grande della 3 coupè nuova, e non è vero quello che dici sull'accessibilità. Sull'Audi non c'è posto, ed è anche troppo basso il tetto, e vi si accede malissimo, perchè non sai dove mettere le gambe e i piedi.
i piedi lui lo sa dove metterli....li usa per scrivere qua dentro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2007, 04:53:04 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Prezzo base 59.000 euro, con un minimo di accessori come quelli della mia 335 si va a 71000 euro, senza cambio automatico per ora misteriosamente non disponibile su alcuna versione. Il cambio automatico a disposizione ci sarebbe pure, ovvero il 6 marcie gia' esistente su gran parte della gamma... Per fine anno pero' e' attesa l'uscita di un cambio automatico totalmente nuovo; e' presumibile che abbiano preferito aspettare, piuttosto che "scaricare" il vecchio 6 rapporti sui primi clienti di A5.... Commercialmente parlando, mi sembra una politica piuttosto corretta Quanto all'auto in se per se, mi piace molto. Peccato solo per quei posti posteriori.... L'avevo gia' immaginata come possibile sostituta all'A6, ma quando ho appurato che dietro non si sta particolarmente comodi...ho subito dovuto scartare l'idea... Peccato. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 26, 2007, 10:05:05 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma che hai capito i sorrisi erano per la tua batttuta e le linguacce erano per PG
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 26, 2007, 10:41:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Stella, guarda che io la CLK l'ho avuta e dietro è anche più grande della 3 coupè nuova, e non è vero quello che dici sull'accessibilità. Sull'Audi non c'è posto, ed è anche troppo basso il tetto, e vi si accede malissimo, perchè non sai dove mettere le gambe e i piedi.
Sì, ma io parlavo della CLS come ho poi spiegato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|