|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2007, 10:03:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Misano,secondo me,è stata rovinata...
Dici? A me è sembrata bella, almeno in TV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2007, 10:50:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stohr dice che adesso è molto più divertente e tecnica da guidare rispetto a prima......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2007, 13:19:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Stohr dice che adesso è molto più divertente e tecnica da guidare rispetto a prima......
stohr ci lavora... una pista,con un curvone lungo 200 metri,da percorrere tutto in rilascio(prima ovviamente era in accelerazione)e con varie correzioni,è si tecnico ma è anche una stronzata...forse con un'auto si sente meno,con una moto dev'essere una palla...per il resto non so,magari le altre curve sono pure belle..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2007, 13:25:53 pm |
|
prima, almeno con le bmw di Stohr, il doppio curvone NON era stimolante, dopo che si era appresa la traiettoria giusta. Se adesso lo è, meglio...
si,probabilmente le auto sono troppo ferme per apprezzarlo...ma io la vedo da motociclista,un paio di amici che in altre piste girano come me,a misano uscivano dal curvone a 210 con ginocchio in terra...io purtroppo non sono mai stato nella vecchia misano.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2007, 13:36:53 pm |
|
si,magari è suff..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 20, 2007, 10:49:20 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Già, quello l'ho sentito, probabilmente Flower si riferiva alla spettacolarità in gara, per es. nel caso che renda i sorpassi meno agevoli...
...si riesce meno a sorpassare....anche a detta dei piloti....e lo spettacolo ne risente. Che poi sia più bella e tecnica nessuno lo mette in dubbio anche perchè io,non avendo mai girato in pista...non posso di certo dare un giudizio
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|