|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:11:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... da Trulli le ha prese di santa ragione, poi a un certo punto la macchina di Trulli ha smesso di andare, e Trulli se ne è andato dalla Renault ...
queste sono le solite illazioni giornalistiche , ho ammirato Trulli in passato ma è un'altro che non si è mai concretizzato. purtroppo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:12:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ne abbiamo anche uno molto bravo in Italia, come talent scout, se non erro è toscano, vediamo chi lo sa...
Di Talent Scout? Perché, Briatore non è italiano? Comunque in Italia ha fatto il suo bravo lavoro anche il caro "vecchio" Minardi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:15:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...
Quello che mi piace di lui è che sembra molto umile.
da oggi lo chiameremo Humilton
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:21:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Lewis Hamilton (Stevenage, 7 gennaio 1985) è un pilota automobilistico britannico.
La sua famiglia è originaria di Trinidad e Tobago, da cui il nonno arrivò in Gran Bretagna nel 1954.
Dopo aver vinto diversi campionati di kart in gioventù (nel 1995 vince il campionato cadetto britannico), Hamilton è messo sotto contratto dalla squadra McLaren di Formula 1 dall'età di 12 anni; la scuderia diretta da Ron Dennis ha sponsorizzato il pilota nella sua scalata attraverso le serie minori dell'automobilismo.
Nel 2000 è campione Europeo di Kart Formula A e l'anno successivo esordisce in Formula Renault. Nel 2003 conquista il titolo in questa categoria, con 10 successi in 15 gare. Diviene campione nella classe Euro Series F.3 due anni più tardi, anche in questo caso dominando la stagione con 15 primi posti in 20 corse.
Nella stagione 2006 ha esordito nella serie GP2 con la ART Grand Prix sostituendo il campione uscente Nico Rosberg e ponendosi subito in testa al campionato, vincendo per due volte entrambe le gare del weekend della serie in aggiunta alla Gara di Montecarlo, per poi conquistare il titolo nell'ultimo appuntamento di Monza.
fonte: Wiki
sapevo della mclaren-amg che l'avesse aiutato tantissimo nei kart,con delle strutture da F1..non pensavo tanto pesantemente anche nelle formule seguenti...imho deve ringraziare il signore per avergli dato il piede,ma averglielo dato in un corpo nero...perchè altrimenti,nessuno se lo sarebbe cagato!ad ogni modo,meglio per lui,anche se intristisce sapere quanti potrebbero essere al suo livello,se solo avessero i soldi... « Ultima modifica: Giugno 18, 2007, 12:23:46 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:24:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
sapevo della mclaren-amg che l'avesse aiutato,non pensavo tanto pesantemente...imho deve ringraziare il signore per avergli dato il piede,ma averglielo dato in un corpo nero...perchè altrimenti,nessuno se lo sarebbe cagato!ad ogni modo,meglio per lui, mi sembrano un po' esagerate le tue parole. a mio avviso di vedere dettate solo dal colore della pelle (anche a vedere le tue precedenti affermazioni). anche se intristisce sapere quanti potrebbero essere al suo livello,se solo avessero i soldi... O degli altri piloti bianchi della formula....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:24:10 pm |
|
sapevo della mclaren-amg che l'avesse aiutato,non pensavo tanto pesantemente...imho deve ringraziare il signore per avergli dato il piede,ma averglielo dato in un corpo nero...perchè altrimenti,nessuno se lo sarebbe cagato!ad ogni modo,meglio per lui,anche se intristisce sapere quanti potrebbero essere al suo livello,se solo avessero i soldi...
Queste sono solo supposizioni prive di fondamento... a tutti gli altri piloti di F1, presenti e passati, il signore ha dato il piede in un corpo bianco, eppure le loro chances le hanno avute...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:29:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Queste sono solo supposizioni prive di fondamento... a tutti gli altri piloti di F1, presenti e passati, il signore ha dato il piede in un corpo bianco, eppure le loro chances le hanno avute...
mai visto tanto interessamento nei confronti di un ragazzino di 12 anni...gli altri aiutati a quella maniera,sono immensamente ricchi di famiglia.le mie non sono supposizioni,purtroppo gli sponsor cercano nel pilota,una figura sicuramente veloce,ma anche che sappia attirare la gente.vuoi per la simpatia,vuoi per il sesso,vuoi per altre differenze che possano attirare l'affetto del pubblico! sono rari i casi di piloti,specie dell'ultimo decennio,che hanno fatto strada senza aiuti o senza genitori milionari!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:31:14 pm |
|
mai visto tanto interessamento nei confronti di un ragazzino di 12 anni...gli altri aiutati a quella maniera,sono immensamente ricchi di famiglia.le mie non sono supposizioni,purtroppo gli sponsor cercano nel pilota,una figura sicuramente veloce,ma anche che sappia attirare la gente.vuoi per la simpatia,vuoi per il sesso,vuoi per altre differenze che possano attirare l'affetto del pubblico!
sono rari i casi di piloti,specie dell'ultimo decennio,che hanno fatto strada senza aiuti o senza genitori milionari!
Ma se non sapevi nulla del suo passato fino a 5 minuti fa? Hai seguito la carriera di tutti gli altri piloti fin dalla nascita, per poterlo dire? Banfone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|