|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 10:56:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
praticamente sembra la scialuppa di salvataggio la kadett
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2007, 11:03:12 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Pero', secondo me, se facciamo un frontale, la targa anteriore gliela distruggo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:05:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2007, 12:12:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ho visto pure io (ma quanta gente ha cozzato in questi giorni? )...e mi chiedevo cosa avesse ridotto così la Seicento. Però ha avuto un risvolto positivo, ha convinto definitivamente la fidanzata che la Seicento NON è da prendere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 12:33:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh se la 600 doveva uscire di produzione proprio per via della pericolosità in caso di incidente un motivo c'era.....e il fatto che abbiano messo 3 rinforzi qua e là non ha cambiato molto la sostanza.... è una macchinina vecchia e insicura per le condizioni di traffico odierne
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2007, 12:39:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i cuscini non si possono vedere mau,ti pigliano per culattone schietto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2007, 12:44:54 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
i cuscini non si possono vedere mau,ti pigliano per culattone schietto.. Ma non so dove ficcarmeli E poi ieri li ho usati come airbags, dato che ho portato pure il pupo con me, seduto dietro in mezzo a dieci cuscini. Anche se corto, e' stato il piu' bel viaggio della sua vita: per la prima volta non era prigioniero del seggiolino ed era felicissimo (erano tutte stradine campagnole). Mia moglie mugugnava ma io le ho ricordato che la nostra generazione e' cresciuta facendo sfracelli sul sedile posteriore mentre papa' guidava. Dormite, lotte con i fratelli, in ginocchio girati verso il posteriore, ecc. ecc. ecc.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2007, 14:01:38 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ho visto pure io (ma quanta gente ha cozzato in questi giorni? )...e mi chiedevo cosa avesse ridotto così la Seicento. Però ha avuto un risvolto positivo, ha convinto definitivamente la fidanzata che la Seicento NON è da prendere anche tu hai notato? nel weekend avrò visto almeno una 10ina di tamponamenti!!! Quando son passato io (era l'1 circa) era appena successo, la corsa era ancora inserita nella scocca della 600...da lontano faceva veramente impressione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 18, 2007, 14:04:29 pm |
|
Io ne ho beccati TRE solo nel tragitto LavoroIsa-Cinema (via veronese - Moncalieri) oltre a quello, una TT e una Ypsilon all'incrocio tra c.so Regina e c.so Lecce e un tamponamento in c.so Trieste....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2007, 18:23:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma non so dove ficcarmeli E poi ieri li ho usati come airbags, dato che ho portato pure il pupo con me, seduto dietro in mezzo a dieci cuscini. Anche se corto, e' stato il piu' bel viaggio della sua vita: per la prima volta non era prigioniero del seggiolino ed era felicissimo (erano tutte stradine campagnole). Mia moglie mugugnava ma io le ho ricordato che la nostra generazione e' cresciuta facendo sfracelli sul sedile posteriore mentre papa' guidava. Dormite, lotte con i fratelli, in ginocchio girati verso il posteriore, ecc. ecc. ecc. vero,pensare a quanto fossero incoscienti anche solo i miei genitori,mi fa capire di essere vecchio. mio babbo si mette la cintura da quando c'è la patente a punti,mia mamma è già stata beccata 2 volte...io mi ricordo che da piccolo avevo obbligo di cintura solo in autostrada,che a dirla tutta,è forse la strada meno pericolosa...bah
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 18, 2007, 18:32:01 pm |
|
cavolo ci credo che succedono queste cose , in alcune zone torino è simile a beirut come stato delle strade ,
Pur essendo vero, li ho visti in posti dove tutto sommato le strade sono belle....sono corsi a 3 corsie + spartitraffico, niente incroci a raso strani, buon asfalto.... Certo che se la gente pensa a tutto meno che a guidare e il C.d.S. diventa buono solo per non far traballare le sedie......
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|