|
644 Visitatori + 1 Utente = 645
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 11:09:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah....gli ovali mi han sempre fatto cascare le ball
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 18, 2007, 11:12:04 am |
Staff, V12, 23936 posts |
|
mah....gli ovali mi han sempre fatto cascare le ball
si, però diciamo che il discorso sarebbe quello di fare una cosa che fai solo li...ci devo pensare un pò...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 18, 2007, 11:18:09 am |
|
beh sicuramente sfrecciare sul'ovale con quelle belve da 650 cavalli non è una fuffa......la fuffa è il percorso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
|
Giugno 18, 2007, 11:51:24 am |
|
considerando dove sono .....non mi stupisce ! figata unica , oltretutto prendere le curve con il banking non è assolutamente semplice , ricordo perfettamente che mansell dopo avere girato la prima volta su un superspeedway disse più o meno che " mi sembra di andare fortissimo ma che nonostante questo tutti mi passavano manco fossi fermo " .
infatti....qui tutti "eh ma sai che palle l'ovale"....io sarò sfigato , ma l'idea di fare una curva a 250-260...(andranno anche piano perchè è un corso..ma non credo vadano "troppo" piano)...insomma...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2007, 11:58:51 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
ma hanno la guida a DX o "normale"?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Giugno 18, 2007, 12:01:01 pm |
|
ma hanno la guida a DX o "normale"?
dai video sembra normale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 18, 2007, 14:26:53 pm |
|
Ehm, dalle foto che ci sono nel sito postato da Valerio mi sembra di vedere che tutte hanno guida a sinistra.....come è anche logico visto che in caso di urto contro il bordo della pista il pilota sarebbe molto più esposto standosene seduto a destra
|
|
|
|
|
click |
|
|
Giugno 18, 2007, 16:14:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
le stock cars hanno tutte la guida a destra , anche i pick up che corrono la serie dei truck.
a dire il vero è l'esatto contrario
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 18, 2007, 17:11:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti....qui tutti "eh ma sai che palle l'ovale"....io sarò sfigato , ma l'idea di fare una curva a 250-260...(andranno anche piano perchè è un corso..ma non credo vadano "troppo" piano)...insomma...
Non è come girare al Ring ma ti assicuro che è una cosa tutto fuorchè facile o poco emozionante. Ricordo ancora i commenti di un redattore di Evo UK, abituato a ben altro genere di corse, alle prese con questo tipo di esperienze. Se vuoi cerco l'articolo e te lo mando
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 18, 2007, 17:13:57 pm |
|
Non è come girare al Ring ma ti assicuro che è una cosa tutto fuorchè facile o poco emozionante. Ricordo ancora i commenti di un redattore di Evo UK, abituato a ben altro genere di corse, alle prese con questo tipo di esperienze. Se vuoi cerco l'articolo e te lo mando
no grazie, infatti è quello che pensavo, pare che se si sceglie l'opzione "8 giri" che è quello che vorrei fare io...si raggiungano le 160 mph, cioè circa 262 kmh...mentre se si prosegue con le altre opzioni si arrivi a 200 mph, cioè 320 kmh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|