|
940 Visitatori + 1 Utente = 941
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2007, 09:31:19 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
non so se la west coast è un mondo a parte, ma di questi americani che non conoscono la velocità ne ho visti davvero pochi durante il viaggio di nozze... io viaggiavo a velocità codice (+5mph di solito) e venivo regolarmente sverniciato da chiunque, TIR con 3 rimorchi compresi... siete così sicuri che siano ancora così ligi e rispettosi dei limiti di velocità? magari è solo in california per carità...ma di gente che viaggia di crociera a 80-90mph ne ho vista davvero tanta, specie intorno a LA e San Francisco
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 19, 2007, 09:39:04 am |
Staff, V12, 23936 posts |
|
non so se la west coast è un mondo a parte, ma di questi americani che non conoscono la velocità ne ho visti davvero pochi durante il viaggio di nozze... io viaggiavo a velocità codice (+5mph di solito) e venivo regolarmente sverniciato da chiunque, TIR con 3 rimorchi compresi... siete così sicuri che siano ancora così ligi e rispettosi dei limiti di velocità? magari è solo in california per carità...ma di gente che viaggia di crociera a 80-90mph ne ho vista davvero tanta, specie intorno a LA e San Francisco
intorno alle grandi città è cosi, anche intorno ad Atlanta la velocità è quella che dici tu, c'è da dire però che è tutto il traffico che è uniforme, si muove a 80-90 mph...ma non vedi nessuno alle velocità che si fan qui in Europa..nel senso, se ti fai le tange di Milano o Torino o il Gra o la To.MI o la MI-BO...o la Firenze Roma, quello a 190-200 e oltre lo becchi sempre...io in USA , come hai fatto notare tu, gente a 80-90 mph ne vedo..ma nessuno a velocità superiori. Poi ovviamente io scherzavo perchè Laura si è lasciata trascinare...figurati se vado li a fare il paraculetto, è il modo migliore per farmi male o per fare la figura del c.......e.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2007, 09:43:05 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
vero vero, l'avevo infatti fatto notare nel thread del viaggio...capita molto di rado che arrivi il missile a velocità del 30-40% superiore, anche xchè x quel che ho visto la polizia lascia correre se il traffico viaggia uniforme un po' oltre i limiti mentre stanga subito chi fa manovre pericolose o viaggia molto più veloce... solo una volta un vecchio Cherokee mi ha passato che sarà andato almeno a 100mph, mi ha stupito non averlo visto ribaltato in un prato con la volante che l'aveva speronato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2007, 09:47:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi raccomando....porta i preservativi per fare l'esempio di come funziona la scia come in Days of Thunder
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2007, 21:39:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se non sbaglio sono auto senza differenziale autobloccante , non facile come sembra imho MAriner cerca di diventare il rookie of the year!!!!!!!! anche perchè il Joke of the year ce l'abbiamo già
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2007, 12:58:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se non sbaglio sono auto senza differenziale autobloccante , non facile come sembra imho
Se non lo hanno è più facile, visto che non rischi di avvitarti su te stesso vista la sostaziosa coppia di quei motori Comunque quelle auto sono interessanti, hanno anche gomme di larghezza diversa a seconda del lato se non ricordo male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|