|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2007, 09:02:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Disastro ! Ieri ho montato le barre trasversali.... stranamente da un lato rimanevano piu' alte che dall'altro... ma come cazzo e' possible ? Minchia sono identiche, girale, rigirale, niente.... Morale ! Kia ha sbagliato a montare le barre longitudinali, sono tutte e due sinstre (no, non fanno paura) Secondo voi posso pretendere che me le cambino anche se la garanzia e' scaduta ? IMHO si, non centra niente la garanzia, e' un vizio costruttivo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 10, 2007, 09:25:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Disastro ! Ieri ho montato le barre trasversali.... stranamente da un lato rimanevano piu' alte che dall'altro... ma come cazzo e' possible ? Minchia sono identiche, girale, rigirale, niente.... Morale ! Kia ha sbagliato a montare le barre longitudinali, sono tutte e due sinstre (no, non fanno paura) Secondo voi posso pretendere che me le cambino anche se la garanzia e' scaduta ? IMHO si, non centra niente la garanzia, e' un vizio costruttivo... Si
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2007, 09:31:42 am |
|
Maaa... Non potrebbero dirti che magari il precedente proprietario ne aveva rotta una e l'ha sostituita con una sbagliata? Una scappatoia ce l'avrebbero...
Il precedente proprietario e' Kia Italia
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 10, 2007, 09:32:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Maaa... Non potrebbero dirti che magari il precedente proprietario ne aveva rotta una e l'ha sostituita con una sbagliata? Una scappatoia ce l'avrebbero...
Si può sempre dimostrare il contrario di tutto Comunque Alura non dovrebbe avere problemi ad avere una sostituzione delle barre, il problema sta nel capire se è onere del Concessionario o della Casa. Bisogna vedere chi ha fatto l'errore (che potrebbe benissimo essere anche un errore di ordine nel caso ne sia stata sostituita una precedentemente). A meno che non siano originali ed il precedente proprietario si sia arrANGIato da solo« Ultima modifica: Luglio 10, 2007, 09:35:38 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2007, 09:36:01 am |
|
Scusa, ricordavo che l'avessi presa usata...
Ricordavi bene, il precedente proprietario e' davvero Kia Italia
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2007, 09:42:14 am |
|
Ah, ok, allora Kia Italia ha taroccato la macchina prima di vendertela
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 10, 2007, 10:17:24 am |
|
Ho chiamato... il tipo dell'assistenza e' scoppiato a ridere e mi ha chiesto tre volte se ero sicuro Mi ha detto di passare da loro...
|
|
|
|
|
|