|
1083 Visitatori + 1 Utente = 1084
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
click |
|
|
Giugno 18, 2007, 21:18:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cd da ascoltare in auto in varie fasi della vita/serate Dark dogui : ac/dc, chemical romance,metallica , kid rock , frankie hi nrg, Dogui latin lover : grignani, pop in generale , shivaree, elvis the pelvis, nancy sinatra ,maroon 5 comunque canzoni sempre tarate sulla serata/ e sulla tipa Dogui scanzonato con amici : francesco salvi, cochi e renato, rettore, raffaella carrà heather parisi, jerry calà Dogui sfattone : amaral , manu chao, dandabardò ecc ecc Power Dogui : chemical brothers, gigi da gi , beastie boys Dogui's 80 : alberto camerini, duran duran ,tullio de piscopo , giuni russo ecc Personalmente ho almeno un cd per stato d'animo/serata voi come le dividete le canzoni , ascoltate solo un genere?? Un consiglio (e mi sembra ve ne servano parecchi ) nei cd piacioni mettete la canzone "giusta" come ultima!! E' la scusa giusta per creare un pò d'atmosfera prima di saltarle addosso!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2007, 22:28:46 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Minchia che maestro di vita che sei... Ma dai anche lezioni private o ti possiamo seguire solo sul Forum?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2007, 15:17:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 20, 2007, 22:26:55 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Cd da ascoltare in auto in varie fasi della vita/serate
Dark dogui : ac/dc, Bon Scott mi ha appena mandato un sms dicendomi che la prossima volta che associ il tuo nick a loro viene a prenderti nel sonno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 20, 2007, 22:53:27 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Bon Scott mi ha appena mandato un sms dicendomi che la prossima volta che associ il tuo nick a loro viene a prenderti nel sonno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 08:14:24 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Bon Scott mi ha appena mandato un sms dicendomi che la prossima volta che associ il tuo nick a loro viene a prenderti nel sonno
ROTFL
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 10:16:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|