Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
a las vegas sopra gli uffici del coroner, quindi sopra l'obitorio, esiste un negozio di souvenir per appassionati dove si possono comprare veri cartellini identificativi da alluce, vera busta porta cadavere con cerniera, veri sacchetti per organi interni, scritte "body of evidence" ecc ecc
io lascerei a casa i tergi di ricambio... in genere si usurano lentamente, uno ha tutto il tempo di accorgersene. Non mi è mai capitato che si rompessero di botto....
Avrei detto lo stesso, ma l'anno scorso, ai primi di giugno, mi è capitato proprio questo, quindi se capita spesso di fare viaggi lunghi... male non fanno, tanto occupano poco spazio