|
986 Visitatori + 1 Utente = 987
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:16:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Traendo spunto dal post di mariner, vi chiedo: COSA AVETE NEL BAGAGLIAIO? Io: UN PAIO DI SCARPE PLAID OMBRELLO CAVI BATTERIA RUOTA DI SCORTA, CRIC BOTTIGLIA D'ACQUA STRUMENTI PULIZIA AUTO CD MUSICALI E QUALCHE FILM BUSTE SPESA VUOTE CONFEZIONE HARD DISK ESTERNO PALLONE DA CALCIO « Ultima modifica: Giugno 19, 2007, 16:27:28 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:23:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
una mountainbike,2 sedie da campeggio,un'asse di 2m per carico scarico moto,4-6 cinghie,4 elastici per carichi,2 ombrelli,un frigo 12v e al momento pure 4 pannelli 2x1 m in polistirolo ad alta densità.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:23:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io consiglio di controllare spesso... attualmente non ho niente (credo), ma durante il cambio macchina ho rinvenuto presenti da mesi a mia insaputa - n. 1 cappello da pescatore - n. 1 preventivo datato giugno 2006 (ecco dov'era!!) del fabbro - n. 1 tubo di protezione solare - n. 3 monete di valuta corrente per un totale di 90 cents incastrate fra guide sedili e paratia - n. 1 labello pearl & shine - n. 3 mandarini
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:24:28 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
- ombrello (2), uno grande e uno piccolo - seggiolino per bambini (da ristorante)
nel doppiofondo - ragni elastici - atlante stradale - busta di plastica
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:25:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
una mountainbike,2 sedie da campeggio,un'asse di 2m per carico scarico moto,4-6 cinghie,4 elastici per carichi,2 ombrelli,un frigo 12v e al momento pure 4 pannelli 2x1 m in polistirolo ad alta densità. Ti manca un fornelletto per fare da mangiare! io consiglio di controllare spesso... attualmente non ho niente (credo), ma durante il cambio macchina ho rinvenuto presenti da mesi a mia insaputa - n. 1 cappello da pescatore - n. 1 preventivo datato giugno 2006 (ecco dov'era!!) del fabbro - n. 1 tubo di protezione solare - n. 3 monete di valuta corrente per un totale di 90 cents incastrate fra guide sedili e paratia - n. 1 labello pearl & shine - n. 3 mandarini Si vede che sei troppo chic!!! Anche i mandarini avevi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:27:05 pm |
|
... - n. 1 labello pearl & shine ... comprato in bundle con l'anal-lube?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 19, 2007, 16:28:12 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Catene, ruota di scorta, attrezzi per cambiarla, triangolo e set di lampadine di scorta ...
Insomma niente .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:28:38 pm |
|
in dirittura di arrivo tranquillo,il tavolo l'ho scaricato giusto perchè ieri ho caricato uno scooter di un collega.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:30:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io una trentina di campioni di piastrelle incollati sugli espositori, che curva dopo curva mi stanno massacrando il bagagliaio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:30:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 19, 2007, 16:31:28 pm |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
Oltre alla dotazione originale, s'intende. Dipende di che auto. Sul Mondeo c'e' solo la valigetta del pronto soccorso e una bottiglia d'acqua minerale nuova da 1,5 lt (metti che la mamma resti incastrata in una coda col bambino sotto il sole). Sull' Alfa ho i cavi batteria, lampade e fusibili di ricambio, due trousse di attrezzi nuove di pacca che mi hanno dato con la macchina (pinze, cacciaviti vari, chiavi da 8-10-13-17-22, chiavi a tubo e altra roba che non mi ricordo). Sulla kadett ho una scatola di ricambi di carrozzeria , dai fanali alle scritte cromate, piu' una tanica di acqua (non ha il circuito sigillato) e qualche chiave (tutto dato in dotazione con la macchina). Sul biturbo (ha gia' in dotazione una fornita serie di attrezzi) ho la chiave speciale per togliere i copridadi dei cerchi in lega, il telo copriauto e due grosse tavole di legno (per eventuali passaggi difficili dove tocco sotto). Sul camper ho una ferramenta viaggiante e per far l'elenco pianterei il server.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:34:24 pm |
|
questo no,ma dimenticavo che ho un'amaca che si attacca perfettamente sulla diagonale del vano...è comodissima.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 19, 2007, 16:34:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ieri ho preso in consegna l'Hummer H3 della società di noleggio collegata allo studio. Me l'han dato "onto" e infangato, con i sedili ribaltati.
Ci ho trovato:
- un tosaerba Honda
- una quantità assortita di vanghe, vanghette e due rastrellini
- una canna dell'acqua da almeno 20mt
- un numero di "marie Claire"
- un sacco della munnezza pieno d'erba
- un paio di stivali verdi da campagna
- una toga
- un Epilatore Philips
- un fax
- un vaso da ppiante rettangolare, con dentro un codice di procedura penale commentato del 1985
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:35:53 pm |
|
Ieri ho preso in consegna l'Hummer H3 della società di noleggio collegata allo studio. ...
che vuol dire? averet una societa di noleggio creata ad hoc per noleggiare le auto solamenta allo studio e detrarre completamente i costi?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 19, 2007, 16:37:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
che vuol dire? averet una societa di noleggio creata ad hoc per noleggiare le auto solamenta allo studio e detrarre completamente i costi?
Il mio boss è socio al 50% di una società a capo di un franchising di autonoleggio a breve, medio e lungo termine.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|