|
1018 Visitatori + 1 Utente = 1019
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
leleosana |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:38:13 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
|
vediamo... 1 casco 1 paraschiena 1 ombrello 1 ruota di scorta 1 plaid 1 catena con lucchetto 1 giornalino (topolino) ... ma è vuoto!!!
|
|
Semel in anno licet insanire Omnia tempus habent Verae amicitiae sempiternae sunt
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2007, 16:42:25 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Il mio boss è socio al 50% di una società a capo di un franchising di autonoleggio a breve, medio e lungo termine. acuto il boss
|
|
|
|
|
|
- Una scatola di guanti in lattice ultrafini da serial killer - Ombrello - Sacchetto di plastica - Subwoofer - Centralina sensori di parcheggio - Cartello A3 stampato a pc di rimozione forzata, scritto in tedesco, rubato in un cantiere di Regensburg Oltre ovviamente a ruota di scorta e cric
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 19, 2007, 17:05:49 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
triangolo gilet catarifrangente sub ampli condensatore
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2007, 17:28:19 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Alfa 75: cavi elettrici per l'avviamento Punto Cabrio: cellophan da mettere sul sedile quando piove ( ), borsa del Carrefour (rigorosamente da dimenticare nel bagagliaio quando si va a far la spesa), bidone del liquido lavavetri andato a male Burgman: nei 3 vani ci sono: 2o casco, occhiali da sole, un paio di sacchetti x la spesa (stessa fine della borsa carrefour), bloccadisco, coltellino multiuso, chewingum, giubbotto antipioggia, kway rachele, felpa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 19, 2007, 17:52:59 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Assolutamente NIENTE,oltre ruota di scorta e cric + chiavi.. Odio le cose che vanno su è giù per il bagagliaio durante le curve... Perfino il triangolo ha il suo vano protetto da qualsiasi movimento (sotto la panchetta posteriore).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 19, 2007, 18:08:42 pm |
Utente standard, V12, 6067 posts |
|
ahahaha io nel baule ho un borsone pieno di ciarpame dimenticato. dato che tutto ciò che non so dove tenere in camera finisce in auto i ritrovamenti che ricordo sono: -bandiera americana -corde con moschettoni -bottiglie varie risalenti a qualche secolo fa per l'acqua -sacchetto da 1,5 kg di m&m s vuoto -vecchi giornali -pennello incrostato -volante non identificato oltre a questo bisogna aggiungere la cassetta degli attrezzi di notevoli dimensioni. il proprietario precedente non era da meno però perchè sotto la ruota di scorta ho trovato le targhe di un altro veicolo .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 19, 2007, 18:10:13 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
... - n. 1 labello pearl & shine ... e poi sarei io quello gay... bauhauhauhauhauh
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 19, 2007, 19:05:10 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io consiglio di controllare spesso... attualmente non ho niente (credo), ma durante il cambio macchina ho rinvenuto presenti da mesi a mia insaputa - n. 1 cappello da pescatore - n. 1 preventivo datato giugno 2006 (ecco dov'era!!) del fabbro - n. 1 tubo di protezione solare - n. 3 monete di valuta corrente per un totale di 90 cents incastrate fra guide sedili e paratia - n. 1 labello pearl & shine - n. 3 mandarini immagino lo stato di decomposizione dei tre mandarini presenti da mesi nel bagagliaio « Ultima modifica: Giugno 19, 2007, 19:10:28 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 19, 2007, 19:06:45 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io una trentina di campioni di piastrelle incollati sugli espositori, che curva dopo curva mi stanno massacrando il bagagliaio...
kaiser ma che lavoro fai?? che piastrelle tratti??
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2007, 19:32:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
kaiser ma che lavoro fai?? che piastrelle tratti??
piastrelle non posso fornirtele, ma posso fornirti l'intero immobile con dentro le piastrelle se ti servono posso darti qualche contatto, ma credo che logisticamente (considerando i trasporti) ti converrebbe cercare nella tua zona a meno che non scendete qui quest'estate in ferie e ve le caricate nel pajero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2007, 19:38:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|