|
777 Visitatori + 1 Utente = 778
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2007, 20:02:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 19, 2007, 20:48:56 pm |
Utente standard, V12, 4680 posts |
|
Io ho: - Cassetta pronto soccorso - Attrezzatura per il CPR (Cardiopulmonary resuscitation) - sacca da golf con mazze, palle, guanto, ecc) - sacca con attrezzatura per jogging e karate - campioni di materiale vario (palchetto, piastrelle, marmo) - vari progetti - caschetto da costruttore - scarponcini antinfortunistica - polvere e sporcizia assortita - bottiglie d'acqua - lo spam che ricevo con la posta tradizionale e che butto dietro e mi dimentico di mettere nella spazzatura
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 19, 2007, 21:03:44 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
Io ho: - Cassetta pronto soccorso - Attrezzatura per il CPR (Cardiopulmonary resuscitation) - sacca da golf con mazze, palle, guanto, ecc) - sacca con attrezzatura per jogging e - campioni di materiale vario (palchetto, piastrelle, marmo) - vari progetti - caschetto da costruttore - scarponcini antinfortunistica - polvere e sporcizia assortita - bottiglie d'acqua - lo spam che ricevo con la posta tradizionale e che butto dietro e mi dimentico di mettere nella spazzatura cioè non lavi mai il karategi? miiii....il colpo mortale...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 19, 2007, 21:13:38 pm |
Utente standard, V12, 4680 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2007, 21:38:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma quanta roba avete nelle panze delle vostre ferraglie? Se la tenessi io alla prima rotonda che prendo allegro mi si fa un buco nel lato del baule e mi schizza tutto fuori dalla macchina
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 19, 2007, 21:43:20 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
come sono le palestre di Karate li nella tua zona?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2007, 22:39:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se la tenessi io alla prima rotonda che prendo allegro mi si fa un buco nel lato del baule e mi schizza tutto fuori dalla macchina a dire il vero ho trovato la lampada del bagagliaio staccata a penzoloni attaccata con il filo...nn so se sono state le piastrelle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 19, 2007, 23:41:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e poi sarei io quello gay... bauhauhauhauhauh
e chi l'ha mai detto? cosa fai, le confessioni in diretta? io uso un più mascolino e auto-ego-rassicurante labello sport quello rinvenuto non so di chi sia e ancora me lo sto chiedendo..
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 19, 2007, 23:43:02 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
e chi l'ha mai detto? cosa fai, le confessioni in diretta? io uso un più mascolino e auto-ego-rassicurante labello sport quello rinvenuto non so di chi sia e ancora me lo sto chiedendo.. ci nascondi qualche topastra...CONFESSA Altro che Fpg, ora avremo il JagPG
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2007, 12:31:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
- n. 3 mandarini
Io per un certo periodo ho viaggiato con un limone vagante, faceva un bel profumo devo dire Comunque, nel cofano ho set di attrezzi, guanti, lampada, telo di nylon
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2007, 15:18:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il segreto è fissare ogni cosa, io tengo tutto dentro una valigetta fissata alla base del bagagliaio si ma perchè mi devo portare mezzo quintale di ciarpame come zavorra che mi appesantisce la macchina olte a squilibrarmi i pesi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|