|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 17:52:05 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Credo che i motori saranno l'ultima fonte dei problemi della 500
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 18:50:22 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Credo che i motori saranno l'ultima fonte dei problemi della 500 si sa qualcosa sulle dimensioni interne?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 21, 2007, 19:03:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Bella...in foto, dal vivo è gigantesca ...dovrebbero sgonfiarla un po' ma cosa ci si puo' aspettare dall'era del suv stai prendendo per i fondelli o sei serio? non l'ho mai vista dal vivo... veramente e' troppo cicciotta?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 19:07:53 pm |
|
si sa qualcosa sulle dimensioni interne?
Rispetto alla Panda ha più spazio in larghezza e un pò meno in lunghezza dietro (ma chissene ) stai prendendo per i fondelli o sei serio? non l'ho mai vista dal vivo... veramente e' troppo cicciotta?
Lunga come la Panda, più larga di 8cm, alta uguale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 19:11:25 pm |
|
baule?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 19:13:53 pm |
|
185 Litri
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 19:16:52 pm |
|
185 Litri
la mini ne ha 155 ci sarebbe un guadagno...certo che come unica macchina sarebbe poi piccolina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2007, 19:27:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Rispetto alla Panda ha più spazio in larghezza e un pò meno in lunghezza dietro (ma chissene ) Lunga come la Panda, più larga di 8cm, alta uguale. alta 5 cm in meno speriamo!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 21, 2007, 19:59:45 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
Hai mai pensato di rileggere le c*****e che scrivi prima di postarle? Sicuramente la FIAT in questi anni ha migliorato il motore, ma visto che c'è tanta richiesta aspetterei giusto per togliere i difetti di fabbrica. Esternamente ricorda molto la vecchia 500 e lo spazio all'interno è molto ben sfruttato, è un ottima macchina da città, ma in autostrada si fa notare Secondo me supererà la mini... Infondo è uno scontro che si ripete... e l'ultima volta ha vinto l'italiana... E' una bella macchina... ma a me nn piace.... Ma che hai mangiato stamattina? Pane e "Quattroruote"? E concedimi un errore di tanto in tanto...Pasquale dovremmo metterlo alla gogna allora!!!!! Sherzo Pasquà!!! Tu lo sai come la penso! tornando alla 500 a me non pare poi così "cicciotta" può dare questa impressione avendo delle forme molto arrotondate! Io cmq sarò in prima fila alla presentazione!!! Non posso perdermela
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2007, 15:58:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
vista oggi in corso unità praticamente definitiva (scotch solo sugli stemmi e niente copricerchi)...si effettivamente è grandina, nel traffico è bella alta. Era una versione 1.2 base penso, aveva lo scarico piccino piccino e niente cerchi in lega. Avorio con gli interni color panna... aveva pure le strisce cromate old style su mascherina e cofano...la voglioooooooooooooooooooo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2007, 16:00:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vista oggi in corso unità praticamente definitiva (scotch solo sugli stemmi e niente copricerchi)...si effettivamente è grandina, nel traffico è bella alta. Era una versione 1.2 base penso, aveva lo scarico piccino piccino e niente cerchi in lega. Avorio con gli interni color panna... aveva pure le strisce cromate old style su mascherina e cofano...la voglioooooooooooooooooooo
io ho già deciso che in futuro sarà la macchina piccola di casa, quella che useremo per spostarci avanti e indietro tutte le volte che ci serve. Devo solo decidere la motorizzazione...ma tanto c'è tempo, ora che la prenderò probabilmente sarà arrivata anche la Abarth
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 22, 2007, 17:02:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A proposito di Abarth, leggevo ieri su 4R che saranno vendute solo in numero ristretto di concessionari selezionati.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mattomatto |
|
|
Giugno 22, 2007, 19:44:51 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
A proposito di Abarth, leggevo ieri su 4R che saranno vendute solo in numero ristretto di concessionari selezionati.
o in strutture apposite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|