|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
mattomatto |
|
|
Giugno 22, 2007, 21:31:01 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ma sono in tiratura limitata?
probabilmente ci saranno versioni speciali, mentre le normali e le ss (le kit) saranno di normale produzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2007, 09:01:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
- 8gg! Per il 4 luglio confermata la diretta TV su canale 5 a partire dalle 22 della festa di presentazione. Ci saranno maxischermi in centro a torino per seguire lo spettacolo. E poi dal 5 nelle piazze delle città principali ci saranno spettacoli musicali con Lei come star.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2007, 09:04:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
homer! calma! respira! "L"ei... stai messo male!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2007, 09:04:54 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2007, 09:06:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque impressionante, addirittura la diretta su canale 5.... assisterò alla serie di eventi con curiosità, mi piace vedere all'opera il dispiegamento di fantasia per scopi pubblicitari
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 26, 2007, 09:26:01 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
vista oggi in corso unità praticamente definitiva (scotch solo sugli stemmi e niente copricerchi)...si effettivamente è grandina, nel traffico è bella alta. Era una versione 1.2 base penso, aveva lo scarico piccino piccino e niente cerchi in lega. Avorio con gli interni color panna... aveva pure le strisce cromate old style su mascherina e cofano...la voglioooooooooooooooooooo
quanto alta? sembra gonfiata rispetto alle altre auto?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 26, 2007, 09:39:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quanto alta? sembra gonfiata rispetto alle altre auto?
mai come i palloni gonfiati che sbraitano sempre che le audi sono le migliori macchine del mondo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2007, 10:14:00 am |
|
mai come i palloni gonfiati che sbraitano sempre che le audi sono le migliori macchine del mondo oh venerdì sera mentre andavo a cantù sulla TO-MI siamo stati sorpassati ovviamente da parecchie auto (eravamo con la Punto)... le uniche 3 o 4 che son arrivate a fari spianati da 30km di distanza (con ovviamente la corsia centrale occupata...) erano proprio delle Audi... quanto alta? sembra gonfiata rispetto alle altre auto?
è alta come le altre auto...come una punto, una clio, una passat variant... non è alta come una panda o la yaris per intenderci...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 10:16:18 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 26, 2007, 10:20:39 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vista dal vivo su una bisarca. Bella, veramente bella. Fiat ha ricominciato a fare belle macchine. Se mi toccherà di cambiare la Lupo (non è nei programmi, ha 50 mila km e va benissimo), quasi certamente ne comprerò una. Chissà cosa penserà un mio amico. Oggi ha settanta e passa anni, ma nel 1957, quando presentarono la 500 a Milano, fecero salire lui (alto quasi due metri) iniseme con un amico per dimostrare che la 500 dentro non era poi così piccola. Sarei curioso di sapere se andrà alla presentazione a Milano. Homer, mi fanno più ridere i miei colleghi che sono alla seconda sostituzione in blocco del cambio automatico in 100 mila km... ma continuano a sputare sulle affidabilissime Croma e soprattutto sono ancora convinti della supremazia tecnologica tedesca. Dialogo tra sordi. « Ultima modifica: Giugno 26, 2007, 10:23:17 am da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 10:22:09 am |
|
Se mi toccherà di cambiare la Lupo (non è nei programmi, ha 50 mila km e va benissimo)
sshhhhh.....non farti sentire....sai come fanno le macchine quando sentono che le vorresti cambiare
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 26, 2007, 10:25:58 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
sshhhhh.....non farti sentire....sai come fanno le macchine quando sentono che le vorresti cambiare
La Lupo (anzi il Lupacchiotto, come la chiama mia moglie) si è messa a rigare dritto dopo che mia moglie ha detto al capofficina che l'unico modo per evitare che una Volkswagen si guasti è fare a meno di comprarla. Da allora "sgrat sgrat" due anni senza un problema.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 26, 2007, 13:50:17 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
- 8gg! Per il 4 luglio confermata la diretta TV su canale 5 a partire dalle 22 della festa di presentazione. Ci saranno maxischermi in centro a torino per seguire lo spettacolo. E poi dal 5 nelle piazze delle città principali ci saranno spettacoli musicali con Lei come star.
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad essere eccitata come una bambina col suo giocattolo nuovo!!!! Sarà un evento straordinario!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 14:11:25 pm |
|
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad essere eccitata come una bambina col suo giocattolo nuovo!!!! Sarà un evento straordinario! Quello è poco ma sicuro.........i miei genitori ricordano ancora come fosse ieri il giorno in cui andarono alla presentazione della prima Punto (mio papà lavorava nell'ambito auto)........raccontano sempre che fu una presentazione di una maestosità e imponenza mai viste, scenografie pazzesche, musiche, fuochi, folla in delirio, veramente una cosa da kolossal.....e credo si ripeterà anche di più tra poco con la 500
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2007, 14:18:25 pm |
|
son passato dai murazzi stamattina mentre andavo da un cliente... hanno messo due strutture enormi da un lato e dall'altro del po' e in mezzo, sul fiume, una struttura galleggiante che sembra un palco...non ho idea di cosa abbiano intenzione di fare, so che c'era un fermento notevole!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|