|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 20, 2007, 17:40:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vero... però certe auto - per quanto mi riguarda - è meglio se me le tolgo dalla testa, non hanno proprio senso ormai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 20, 2007, 17:43:54 pm |
Staff, V12, 28864 posts |
|
Vero... però certe auto - per quanto mi riguarda - è meglio se me le tolgo dalla testa, non hanno proprio senso ormai
Ma piantala  una megane R26 ha SEMPRE senso, specie sulle stradine da te, dove i vigili non si piazzano neanche sotto tortura. E una volta sfogato lì nei rettilinei vai come un bradipo..... Hanno piuttosto meno senso le confortevolissime mangiakilometri, che ti annoiano in curva e ti fanno pestare per arrivare a destinazione....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 20, 2007, 17:58:11 pm |
|
Ma piantala  una megane R26 ha SEMPRE senso, specie sulle stradine da te, dove i vigili non si piazzano neanche sotto tortura. E una volta sfogato lì nei rettilinei vai come un bradipo..... Si ma nelle stradine che sai te ci sono anche brevi rettilinei che collegano una curva all'altra e quelli non è che sia bello farli piano se sei preso dalla situazione. Se già vedo le velocità che raggiungo con la Focus, se penso a quelle raggiunte con la Delta Integrale... mi passa la poesia, ogni tanto si piazzano a tradimento anche da noi... se ti beccano "per bene" rischi un anno di sospensione... no no... brrrr 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 20, 2007, 17:59:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma vivi tranquillo zio cariola 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
 |
Giugno 20, 2007, 18:03:02 pm |
|
Si ma nelle stradine che sai te ci sono anche brevi rettilinei che collegano una curva all'altra e quelli non è che sia bello farli piano se sei preso dalla situazione. Se già vedo le velocità che raggiungo con la Focus, se penso a quelle raggiunte con la Delta Integrale... mi passa la poesia, ogni tanto si piazzano a tradimento anche da noi... se ti beccano "per bene" rischi un anno di sospensione... no no... brrrr  Se riescono a piazzare il velox tra le rocce senza che la corriera gliela porta via gli dò il premio  Non si metteranno mai in quei punti, fanno poca cassa. O al limite i pezzi si fanno due volte....il primo di ricognizione, il secondo serio. Non perderò la mia passione e il gusto di guidare belle auto per colpa di qualche novello Roscoe P. Coltrane 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 20, 2007, 18:03:19 pm |
|
Eh ma mi conosco, tra una settimana starò nuovamente immaginandomi alla guida di una 599 GTB sulla mia strada preferita   Però, scherzi a parte, tutte queste misure... più le imboscate della stradale... son cazzi  Domanda: ma si potrà ancora dichiarare di non ricordare chi era alla guida (+350€ di multa accessoria)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Giugno 20, 2007, 18:04:55 pm |
|
Vabbè, ma te sbrodoli alla grande.....  p.s. ho un amico che è andato al Nurb per lavoro con la 599...dice che il collaudatore lo ha fatto cagare letteralmente sotto ( e ce ne vuole)...in Autobahn a 344 di digitale...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 20, 2007, 18:06:54 pm |
|
Vabbè, ma te sbrodoli alla grande.....  Vabbè quello è IL sogno e sognare, per il momento, non costa nulla  p.s. ho un amico che è andato al Nurb per lavoro con la 599...dice che il collaudatore lo ha fatto cagare letteralmente sotto ( e ce ne vuole)...in Autobahn a 344 di digitale...
E in pista no? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Giugno 20, 2007, 18:10:48 pm |
|
E in pista no?  No, non hanno avuto tempo, lui era a terra a raccogliere i dati della telemetria « Ultima modifica: Giugno 20, 2007, 19:44:09 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 20, 2007, 19:41:41 pm |
|
No, non hannoa avuto tempo, lui era a terra a raccogliere i dati della telemetria
Uazz che brutte ste cose... vedi il tipo che se la spassa in pista con un 12 cilindri Ferrari... e tu al computer... argh! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Giugno 20, 2007, 19:44:34 pm |
|
Uazz che brutte ste cose... vedi il tipo che se la spassa in pista con un 12 cilindri Ferrari... e tu al computer... argh!  Devi portare ricambi di mutande a sufficienza per fare la cosa...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Giugno 20, 2007, 20:26:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Penso che multe cosi' "forti" dovrebbero essere proporzionali al reddito... penso anche che ti possono far guidare sulla luna ma se passano cani e porci grazie ad esaminatori in saldo  non cambia un cazzo. quoto! è solo un modo per far cassa! se non migliorano l'esame della patente non si avrà mai la sicurezza stradale! io sono dell'idea che i limiti di velocità non servono! perchè se uno sa guidare si sa rendere conto della velocità giusta per ogni tratto di strada, ad es. io difficilmente supero i 40 in centro urbano ... ma il limite è 50 ... però trovo ridicolo, con le auto d'oggi, viaggiare, su una strada larga 10metri, a 130km/h 
|
|
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Giugno 20, 2007, 20:32:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
io sono dell'idea che i limiti di velocità non servono! perchè se uno sa guidare si sa rendere conto della velocità giusta per ogni tratto di strada, ad es. io difficilmente supero i 40 in centro urbano ... ma il limite è 50 ...
Anche secondo me! Io abolirei pure i vari reati, dall'omicidio alla rapina! Tanto se uno si rende conto del comportamento giusto sarebbe meglio cosi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Giugno 20, 2007, 20:35:29 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Anche secondo me! Io abolirei pure i vari reati, dall'omicidio alla rapina! Tanto se uno si rende conto del comportamento giusto sarebbe meglio cosi!
aspè ... io ho fatto una precisazione! ho detto "SE UNO SA GUIDARE" quindi ..... non credo che in germania nel tratto no-limits tutti viaggiano a 300km/h 
|
|
|
|
|
|