|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 26, 2007, 16:44:39 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
C'entra eccome, perchè è praticamente impossibile verificare se un'auto in sosta nell'apposita area handicap, munita di apposito tagliando, sia veramente li per trasportare un handicappato o meno, se non piantonando la macchina fino all'arrivo del conducente. Diverso il discorso magari se l'auto è intestata all'intestatario del certificato, ovviamente portatore di handicap. Se non altro si diminuisce il rischio che sia il furbastro di turno. Chiaro che poi i furbi che se ne approfittano comunque sono dappertutto.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 26, 2007, 17:01:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dogui si riferisce al fatto che lasciando il distintivo sulla targa, ad esempio, qualsiasi guidatore avrebbe diritto all'agevolazione spettanto per diritto solo al diversamente abile.Pertanto, sono d'accordo con Mr.Doguish
quindi ogni volta che c'è un auto con distintivo parcheggiata in un posto per disabili bisognerebbe dargli una multa di default chiedendo di presentarsi entro 2 ore in polizia per dimostrare che in quel momento era veramente il disabile alla guida. mi sembra giusto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 26, 2007, 17:02:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi ogni volta che c'è un auto con distintivo parcheggiata in un posto per disabili bisognerebbe dargli una multa di default chiedendo di presentarsi entro 2 ore in polizia per dimostrare che in quel momento era veramente il disabile alla guida. mi sembra giusto...
Sei tu che lo dici. Non io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2007, 17:03:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
beh il vigile potrebbe sedersi sul cofano e aspettare che il proprietario torni in macchina... se ci mettesse una settimana tanto meglio, un vigile in meno fra le balle
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|