|
1079 Visitatori + 1 Utente = 1080
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 21, 2007, 10:15:36 am |
Staff, V12, 10158 posts |
|
Per fare seguito al post di Patarix un altro annuncio: La A6 3.0TDI con quasi 3 anni di vita e ben 28000 all'attivo, a inizio ottobre lascerà il posto in garage a: Tuareg 3.0TDI nero mét.con interni in pelle color cognac (in Wv lo chiamano "Sioux") e cruscotto e controporte color antracite e non grigio come sulle foto.. Sedili confort tutti elettrici con memoria, navi, caric. CD, park-assist, Climatronic, bixenon direzionali, pack chrome, pacco luci, barre sul tetto argentate, vetri posteriori scuriti e con tendine, chiusura elettrica cofano, tetto apribile in vetro con captori solari per ventilazione quando la macchina è ferma al sole..e qualche altra minchiata. Dovro abituarmi ad andare a parcheggiare sui marciapiedi come prescrive il manuale di comportamento del perfetto suvvista..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 10:25:03 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
azz, come mai questo colpo di coda? mi aspettavo di leggere l'annuncio del percinque!!! L'audi la rottamano direttamente o ti danno ancora qualcosa con tutti quei km?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 10:28:10 am |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
E' il passo intermedio per arrivare al camper ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2007, 10:32:40 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Bella... ma l'x5 ? Che e' successo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
|
Giugno 21, 2007, 10:52:43 am |
|
Bella... ma l'x5 ? Che e' successo ?
1) A parte il frontale molto bello, la linea non ci entusiasmava (a mia moglie la Tuareg è piaciuta molto da sempre) 2) La strumentazione con quei due soli quadranti mi pareva un po' misera...mentre quella della Tuareg è molto completa e mi piace di più. (vedi foto) 3) Ho trovato la sospensione della Tuareg più confortevole e lo sterzo più leggero (è come quello della A6 molto leggero in manovra ed a bassa velocità). Sarà sicuramente meno sportiva ma è quella la carattiristica che cercavo. e,.... last but least: 4) Approfittando di una inusuale differenza di listini tra Belgio e Lussemburgo (per VW), di un pack accessori con sconto di 5000€ e di una valutazione/sconto della mia che è stata la migliore tra i 6 conce visitati (2 BMW, 2 MB, 2 VW/Audi; la metà in Belgio e la metà in Lussemburgo) in pratica la Tuareg mi è venuta 7000€ meno della X5 pur avendo il tetto apribile con cellule solari (ca. 1350€) che l'altra non aveva; quindi differenza totale di 8350€ che hanno avuto anche il loro peso nella decisione. 5) Aggiungo anche che la consegna è a circa 3 mesi, 3 mesi e mezzo e potro' tenere la mia A6 fino a quel momento. Con la X5 la consegna sarebbe stata per gennaio/febbraio 2008 ed avrei dovuto rientrare la A6 per fine settembre Ci piaceva molto anche la Q7 ma è troppo enorme. E' lunga oltre 35cm di più di una Tuareg. e ancora più larga. « Ultima modifica: Giugno 21, 2007, 11:07:11 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 21, 2007, 10:56:51 am |
|
E' il passo intermedio per arrivare al camper ?
L'idea è stata definitivamente abbandonata. Al massimo tirero' giù i sedili posteriori del gippone e dormiro' li dietro. E poi faccio già pochi km in macchina, se avessi anche il camper per andare i ferie, in macchina ne farei nemmeno 5000 all'anno. Poi non vado molto in vacanza, in genere max due settimane all'anno, ed a quel punto, in due, tanto vale andare in un bell'hotel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 21, 2007, 11:00:36 am |
|
Complimenti per il nuovo acquisto Lou. Non è un genere di auto che mi fa impazzire ma per le tue esigenze è sicuramente un ottimo acquisto. Non ci hai parlato delle ruote però... quanto sono grandi!? Non ho voluto esagerare, anche per non avere pneumatici con spalla troppo bassa; io cerco il confort più che la sportività. Quindi ho cambiato i 17 di serie con dei cerchi mod "Valley" da 8Jx18 e pneumatici all seasons 255/55. (1000€ di supplemento)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 21, 2007, 11:04:00 am |
|
Cioè? E' un normale tetto apribile in vetro con inserite delle cellule solari che producono l'energia che serve a mantenere in funzione i ventilatori del clima, quando la macchina rimane posteggiata al sole. Questa ventilazione continua dovrebbe diminuire la temperatura torrida nell'abitacolo. Vedro' se funziona poi ti sapro' dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 11:04:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cioè? "tetto apribile in vetro con captori solari per ventilazione quando la macchina è ferma al sole." oltre a servire per scurire il vetro edl tetto probabilmente, per far entrare meno irraggiamento solare, come quello che c'è sulla Thesis
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:06:36 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
ce l'aveva pure passattona di Losna
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|