|
1074 Visitatori + 1 Utente = 1075
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 11:14:52 am |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
Ma pensa... non sapevo nemmeno che esistesse una roba del genere, sono troppo vecchio Peccato che in molti casi il ventilatore in funzione facesse scattare l'antifurto (forse Losna ne sa qualcosa ).
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 21, 2007, 11:32:41 am |
Staff, V12, 10158 posts |
|
Peccato che in molti casi il ventilatore in funzione facesse scattare l'antifurto (forse Losna ne sa qualcosa ). In effetti quando si usa probabilmente non sarebbe una cattiva idea di disinserire l'antifurto volumetrico lasciando in funzione solo quello periferico.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2007, 15:53:28 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Tuareg 3.0TDI nero mét.con interni in pelle color cognac (in Wv lo chiamano "Sioux") e cruscotto e controporte color antracite e non grigio come sulle foto.. Sedili confort tutti elettrici con memoria, navi, caric. CD, park-assist, Climatronic, bixenon direzionali, pack chrome, pacco luci, barre sul tetto argentate, vetri posteriori scuriti e con tendine, chiusura elettrica cofano, tetto apribile in vetro con captori solari per ventilazione quando la macchina è ferma al sole..e qualche altra minchiata. Dovro abituarmi ad andare a parcheggiare sui marciapiedi come prescrive il manuale di comportamento del perfetto suvvista.. Mancano le sospensioni pneumatiche... su su... integrare ! (mi raccomando, le plus con controllo attivo del rollio )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 21, 2007, 19:14:56 pm |
Utente standard, V12, 14547 posts |
|
ho notato anche io quell'inidcatore dalla temperatura un pò insolita complimenti lou, ma riguardo alle sospensioni pneumatiche facci un pensierino, sono davvero ottime si può sapere il prezzo finale??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2007, 09:17:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
inghia, battutone a raffica stamattina eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2007, 09:51:33 am |
Staff, V12, 23936 posts |
|
bello bello....il Touareg come linea mi piace molto...su 4R di maggio c'era la prova confronto con X5 e Range Sport TDV8 ..e non se la cava affatto male, anzi, forse è il più equilibrato...più fuoristrada della X5..ma meno estremo (e caro) della Range Sport..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 22, 2007, 09:56:14 am |
Staff, V12, 10158 posts |
|
bello bello....il Touareg come linea mi piace molto...su 4R di maggio c'era la prova confronto con X5 e Range Sport TDV8 ..e non se la cava affatto male, anzi, forse è il più equilibrato...più fuoristrada della X5..ma meno estremo (e caro) della Range Sport..
Qualche settimana fa anche sull' AJ c'era una prova confronto tra X5, ML, Q7, Tuareg, Range Sport. Si vede che quando fanno quelle prove radunano i giornalisti di varie testate. Sull' AJ vinse l'X5, poi ML, Q7 e Tuareg praticamente in gruppo. Parecchio staccato il Range Sport, ultimo in tutti i tipi di valutazione. Mi ha un po' stupito questo risultato del Range.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 13:50:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parecchio staccato il Range Sport, ultimo in tutti i tipi di valutazione. Mi ha un po' stupito questo risultato del Range.
Stupisce molto anche me, ma è rimasto staccato anche nella prova fuoristrada?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2007, 15:33:19 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
da quello che ho letto in giro il Range Sport è il più fuoristrada dei SUV, è anche il più pesante..lascia circa 400 kg all'X5 e 150 al Touareg, è però il più valido in fuoristrada, anche perchè ha la possibilità di preselezionare i settaggi in funzione del terreno, quindi non richiede al guidatore una particolare competenza. Il Touareg anche, va molto bene, ma i settaggi devono essere manuali.
Invece X5 e Q7 sono i più "stradali" dei SUV... L'ML mercedes deve rcihiedere il pacchetto Offroad per avere ridotte e differenziali bloccabili, altrimenti meglio il GL o addirittura la bestia G
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2007, 15:42:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se guardate la puntata di un mese fa di fifth gear, fanno proprio una prova di off road tout court con un Touareg, cominciando da una strada sterrata normale, poi arrivando ad un percorso su colina in mezzo ad una pineta, proseguendo in uno scollinamento ripidissimo sia longitudinale che trasversale, attraversando un fossato con dei buchi enormi ed infine guadando un fiume di un metro. Se l'è cavata alla grandissima in ogni situazione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 15:42:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
da quello che ho letto in giro il Range Sport è il più fuoristrada dei SUV, è anche il più pesante..lascia circa 400 kg all'X5 e 150 al Touareg, è però il più valido in fuoristrada, anche perchè ha la possibilità di preselezionare i settaggi in funzione del terreno, quindi non richiede al guidatore una particolare competenza. Il Touareg anche, va molto bene, ma i settaggi devono essere manuali.
E' esattamente la stessa cosa che so io, proprio per questo mi incuriosisce molto quello che ha letto Lou
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|