|
842 Visitatori + 1 Utente = 843
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 22, 2007, 16:03:02 pm |
Staff, V12, 10158 posts |
|
Stupisce molto anche me, ma è rimasto staccato anche nella prova fuoristrada? Non ho trovato nella prova un vero capitolo di prova in fuoristrada; comunque i risultati numerici sono questi: li ho messi su un file excel. Come vedi l' X5 è primo, gli altri 3 seguono quasi alla pari tra di loro e ultimo il Range, discretamente staccato. E' risultato ultimo in tutte le votazioni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 16:34:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti, grazie mille Lou, sei stato gentilissimo! Ho visto la tabella e in effetti parlano di "piacere di guida" e di "prestazioni" in generale, senza fare precisi riferimenti alla mobilità in fuoristrada. Ad ogni modo ha una impostazione stradale meno sportiveggiante rispetto, tanto per fare il solito nome, alla X5, sicuramente questo si riflette nel piacere di guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 22, 2007, 16:36:06 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
complimenti bella macchina ( macchinona)
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 22, 2007, 16:38:04 pm |
Staff, V12, 10158 posts |
|
Accidenti, grazie mille Lou, sei stato gentilissimo! Ho visto la tabella e in effetti parlano di "piacere di guida" e di "prestazioni" in generale, senza fare precisi riferimenti alla mobilità in fuoristrada. Ad ogni modo ha una impostazione stradale meno sportiveggiante rispetto, tanto per fare il solito nome, alla X5, sicuramente questo si riflette nel piacere di guida.
Se ti interessa veramente ti posso scannerizzare le 9 pagine del servizio. Fammi sapere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 16:39:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se ti interessa veramente ti posso scannerizzare le 9 pagine del servizio. Fammi sapere.
Grazie mille per la disponibilità, ma io non parlo il francese quindi la tua sarebbe fatica sprecata, grazie lo stesso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2007, 18:51:40 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
bravo, mi sembra una bella scelta e rimani sempre "in casa" certo che dalla berlina al suvvone... io non sono ancora pronto per i gipponi, già mi sembra troppo la station
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|