|
816 Visitatori + 1 Utente = 817
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 11:31:16 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:34:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non vedo le foto ma immagino già i risultati, come nel caso del fuoristrada dell'anno scorso. E' vero che le auto europee costano molto di più, ma non tutti i soldi vanno a finire nel brand... se investono tanti soldi nel tentativo di migliorare la sicurezza ci sarà pure un motivo?
Domanda: ma per omologare le auto in europa è necessario superare i crash-test con certi requisiti oppure basta avere abs e airbag?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:35:43 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Ho corretto le foto. Beh... mi sembra uscita benissimo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 11:36:01 am |
|
Non vedo le foto ma immagino già i risultati, come nel caso del fuoristrada dell'anno scorso. E' vero che le auto europee costano molto di più, ma non tutti i soldi vanno a finire nel brand... se investono tanti soldi nel tentativo di migliorare la sicurezza ci sarà pure un motivo?
Domanda: ma per omologare le auto in europa è necessario superare i crash-test con certi requisiti oppure basta avere abs e airbag?
devi ovviamente superare i crash con certi requisiti adesso per omologare.... Ho corretto le foto.
Grazie
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:38:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
devi ovviamente superare i crash con certi requisiti adesso per omologare....
Ma i requisiti sono molto bassi? Perchè ho sentito che devono iniziare la vendita di un paio di piccoli suv cinesi in Italia, non è che hanno qualche particolare dispensa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 11:40:14 am |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
Io ci andrei coi piedi di piombo.
Visti gli interessi in ballo, non mi stupirei se in questi test fatti apposta per denigrare, gli europei segassero i montanti delle auto cinesi o cose cosi'.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 11:41:18 am |
|
Ma i requisiti sono molto bassi? Perchè ho sentito che devono iniziare la vendita di un paio di piccoli suv cinesi in Italia, non è che hanno qualche particolare dispensa?
Vale per tutti i veicoli inferiori a 2500Kg.....quello che volevano vendere un paio di anni fa guarda caso era omologato a 2510 I requisiti non sono stratosferici, ma nemmeno così bassi. Questa qua non la omologhi manco per sbaglio...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 21, 2007, 12:04:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visti gli interessi in ballo, non mi stupirei se in questi test fatti apposta per denigrare, gli europei segassero i montanti delle auto cinesi o cose cosi'.
Può anche essere. Sarebbe interessante scoprire chi sono i partner/finanziatori dell'ADAC (sempre che ci siano) http://www.adac.de/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2007, 12:11:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè, visto che loro sono sleali farebbero bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 12:13:39 pm |
|
L'ipotesi è che magari abbiano ancora grosse falle di know-how in materia è troppo semplice no? Non si tratta di montanti segati....se ci sono difetti nelle saldature o auto sabotate appositamente ci si comporterebbe al limite come la 147, oppure prendi poche stelline. Ma questa si sbriciola proprio sia nel frontale che nel laterale, segno che non c'è nessuno studio dietro sulla dissipazione dell'energia (longheroni, puntoni) e che gli acciai usati sono di qualità modesta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 12:20:15 pm |
|
Il prezzo era stato ipotizzato attorno ai 18.000€. Per paragane, una D generalista europea pare da circa 21.000€ (mondeo, C5, Laguna)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 12:22:05 pm |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
Premesso che i cinesi mi stanno sulle p... perche' hanno devastato ogni mercato con delle schifezze immonde, ma se c'e' qualcuno disposto a correre piu' rischi in cambio di un risparmio considerevole, perche' negargli questa possibilita' ?
E' forse vietato comprarsi una seicento usata ? Girare con una berlina anni 80/90 ?
Girare con un quad ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|