|
1072 Visitatori + 1 Utente = 1073
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 14:23:56 pm |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
Il sopruso resta, e ben evidente.
Tu legislatore proibisci a me di vendere un'auto che e' molto piu' sicura di quella del mio vicino di autosalone, poco da fare.
Che poi il discorso abbia un fine a lungo termine e' nobile, ma intanto lo prendo in quel posto.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 14:25:45 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
E il fatto di vendere a 18.000€ un'auto totalmente insicura non è un sopruso nei confronti del consumatore? Con quei soldi ti prendi una Megane Classic nuova, che non avrà la pelle, ma te la salva.... « Ultima modifica: Giugno 21, 2007, 14:27:52 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 14:27:47 pm |
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 14:29:55 pm |
|
E il fatto di vendere a 18.000€ un'auto totalmente insicura non è un sopruso nei confronti del consumatore? Con quei soldi ti prendi una Megane Classic nuova, che non avrà la pelle, ma te la salva....
Il consumatore va avvertito, come gia' detto. Poi sta a lui scegliere, come puo' scegliere tra una Golf GTI nuova e un'Alfa Romeo Montreal del '72.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 14:35:41 pm |
|
Poi sta a lui scegliere, come puo' scegliere tra una Golf GTI nuova e un'Alfa Romeo Montreal del '72.
Perchè adesso non può? Il consumatore può scegliere quello che vuole, dalla Laguna nuova a 6 stelle alla carrozza a vapore di Bordino......la mancanza di possibilità è per chi vende, si cerca di evitare che per risparmiare (loro) si immettano nel mercato bare ambulanti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 14:40:10 pm |
|
Perchè adesso non può? Il consumatore può scegliere quello che vuole, dalla Laguna nuova a 6 stelle alla carrozza a vapore di Bordino......la mancanza di possibilità è per chi vende, si cerca di evitare che per risparmiare (loro) si immettano nel mercato bare ambulanti Ma siamo sempre li'. Cosi' facendo non ci saranno mai auto nuove che costino poco. Con la storia della sicurezza della supercazzola devi per forza prenderti lo stato dell'arte della tecnologia e spendere un occhio.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 14:43:09 pm |
|
Cosi' facendo non ci saranno mai auto nuove che costino poco. Con la storia della sicurezza della supercazzola devi per forza prenderti lo stato dell'arte della tecnologia e spendere un occhio.
mica vero. Ti compri una Logan, costa pure di meno, e hai un grado di sicurezza già maggiore. Il grosso della sicurezza non la si fa con gli airbag, ma a progetto......... E esulando dal contesto automobilistico, te ti sentiresti sicuro a lavorare seduto su una cassetta della frutta in uno scantinato con l'impianto elettrico con connessioni volanti? Perchè così il tuo datore di lavoro risparmia e ti dà (informandoti) 100€ in più al mese? credo proprio di no....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 14:47:19 pm |
|
E esulando dal contesto automobilistico, te ti sentiresti sicuro a lavorare seduto su una cassetta della frutta in uno scantinato con l'impianto elettrico con connessioni volanti? Perchè così il tuo datore di lavoro risparmia e ti dà (informandoti) 100€ in più al mese? credo proprio di no....
Ah, no di certo. Pero'...... per 500 .......
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 21, 2007, 14:47:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
mica vero. Ti compri una Logan, costa pure di meno, e hai un grado di sicurezza già maggiore. Il grosso della sicurezza non la si fa con gli airbag, ma a progetto.........
E esulando dal contesto automobilistico, te ti sentiresti sicuro a lavorare seduto su una cassetta della frutta in uno scantinato con l'impianto elettrico con connessioni volanti? Perchè così il tuo datore di lavoro risparmia e ti dà (informandoti) 100€ in più al mese? credo proprio di no....
E' pur sempre una scelta.Non credo che tu non usi la tua Alfa perche se vai a stamparti (tie) si distrugge
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 14:49:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah, no di certo. Pero'...... per 500 ....... si...Volt che ti arrivano into cul però
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 14:54:57 pm |
|
E' pur sempre una scelta.Non credo che tu non usi la tua Alfa perche se vai a stamparti (tie) si distrugge
Potresti allora provare a lavorare te nello scantinato al posto del Mauring.......è una scelta.... Io sono ben conscio che la mia Alfa OGGI è meno sicura di una Panda, ma da cui a volere che tutte le auto OGGI in vendita possano essere (in)sicure come una volta è follia (o masochismo) allo stato puro. Se esistono miglioramenti nella sicurezza è bene che diventino obbligatori (nei limiti del possibile). Di vita se ne ha una sola
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:56:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se poi pensiamo che tali auto cinesi, indiane, ecc.. vengono costruite da gente sottopagata e senza granchè di pensione e assicurazione sanitaria... Io dico che, per come è fatta e per lo sfruttamento umano, dovrebbe costare sui 10.000 €, ma al massimo! Stavo per scrivere la stessa cosa questa mattina, però come la mettiamo con l'elettronica di consumo, con gli elettrodomestici, alcuni capi di vestiario... cavolo, è prodotto tutto lì!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|