|
925 Visitatori + 1 Utente = 926
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 08:57:39 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
...mi sa che ti conviene andare a provare una mini...e subito dopo una panda...così capisci che sono 2 mondi differenti...ed è normale che sia così.
E se le avessi già provate entrambe? No, così, giusto perchè si pensa sempre che uno parli solo per dare aria alla bocca........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 09:02:53 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
...mi sa che ti conviene andare a provare una mini...e subito dopo una panda...così capisci che sono 2 mondi differenti...ed è normale che sia così.
se parli di materiali e finiture sicuramente si (d'altronde la Panda costa la metà di una mini)... ma x il comportamento stradale fra una Mini One e una Panda 100 non sarei così sicuro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 10:19:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io credo che se un giorno provi la panda 100 HP scoprirai quanto questa affermazione sia traballante......oltretutto le prestazioni delle mini non S non son mai state niente di che.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 10:20:53 am |
|
hanno fatto un lavoro spettacolare coi richiami alla vecchia 500......tra questa, la strumentazione, il frontale, la plancia.........è stupenda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 10:32:12 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io credo che se un giorno provi la panda 100 HP scoprirai quanto questa affermazione sia traballante......oltretutto le prestazioni delle mini non S non son mai state niente di che.
prestazionalmente non ci sputerei sopra ad uno 0/100 in 9,1 sec ( dichiarati) e 200 di velocita massima...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 10:40:05 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
prestazionalmente non ci sputerei sopra ad uno 0/100 in 9,1 sec ( dichiarati) e 200 di velocita massima...
Per la panda dichiarano 9"5 - 185km/h... ma in accelerazione è stata molto più vicina ai 9"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 10:41:32 am |
|
infatti io non ho sputato sopra a niente, a differenza di quello che hai fatto tu con la panda....
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 10:43:05 am |
|
Per la panda dichiarano 9"5 - 185km/h... ma in accelerazione è stata molto più vicina ai 9" ok che è un ottima auto la panda 100hp ( anche se la posizione guida ha tutto tranne che dello sportivo), ma non facciamola passare come l'elise di turno...per ora mini rimane ancora lo status symbol del divertimento in quella fascia.. Vedremo la 500 Abarth.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 10:57:12 am |
|
ok che è un ottima auto la panda 100hp ( anche se la posizione guida ha tutto tranne che dello sportivo), ma non facciamola passare come l'elise di turno...per ora mini rimane ancora lo status symbol del divertimento in quella fascia.. Vedremo la 500 Abarth.
nessuno ha detto che è un'elise, non inventare paragoni iperbolizzanti..... Alcuni hanno semplicemente detto che è una gran macchinetta e come prestazioni e validità dell'assetto è ai livelli di mini cooper.....con la differenza che costa quasi la metà. Ma questo solo perchè qualcuno ha scritto che panda in cnfronto è un rottame
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 11:02:01 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
ok che è un ottima auto la panda 100hp ( anche se la posizione guida ha tutto tranne che dello sportivo), ma non facciamola passare come l'elise di turno...per ora mini rimane ancora lo status symbol del divertimento in quella fascia..
Se si parla di PURO divertimento lo scettro della Mini è traballante, perchè la Pandina è ancora più leggera, sincera, reattiva all'acceleratore di Mini. Non fermatevi solo all'aspetto o alla posizione di guida..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:02:06 am |
|
nessuno ha detto che è un'elise, non inventare paragoni iperbolizzanti..... Alcuni hanno semplicemente detto che è una gran macchinetta e come prestazioni e validità dell'assetto è ai livelli di mini cooper.....con la differenza che costa quasi la metà. Ma questo solo perchè qualcuno ha scritto che panda in cnfronto è un rottame
io non ho mai detto che è un rottame...anzi esteticamente mi piace, su strada nonl'ho provata ci sono solo salito su in concessionaria, ma per i miei gusti non ha una posizione di guida sportiva. Sull'assetto non saprei, io mi regolo di solito con il mio ( cerchi da 16 + assetto sportivo plus ), ma sarei curioso di provare sta 100hp Comunque rispetto ad una cooper costa 5000 euro in più forse anche meno...non quasi il doppio.. comunque così non sarebbe male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:03:19 am |
|
Se si parla di PURO divertimento lo scettro della Mini è traballante, perchè la Pandina è ancora più leggera, sincera, reattiva all'acceleratore di Mini. Non fermatevi solo all'aspetto o alla posizione di guida..
io credo che le sensazioni che ti dia non siano uguali a quelle di mini...poi mi posso sicuramente rimangiare tutto dopo averla provata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:04:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piacerebbe molto provarla, devo trovare il modo di procuarmene una. Sono curioso di verificare alcuni punti su cui le Fiat recenti sono piuttosto traballanti, la sensibilità dei freni e il feeling dello sterzo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:05:57 am |
|
A me piacerebbe molto provarla, devo trovare il modo di procuarmene una. Sono curioso di verificare alcuni punti su cui le Fiat recenti sono piuttosto traballanti, la sensibilità dei freni e il feeling dello sterzo.
ecco un altro punto a favore di mini è lo sterzo eccezionale...Sensibile e preciso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:08:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ecco un altro punto a favore di mini è lo sterzo eccezionale...Sensibile e preciso Lo sterzo della vecchia l'ho sempre trovato ottimo, poco demoltiplicato, con un giusto peso e una ottima comunicabilità. Non mi hanno entusiasmato particolarmente i freni, ma nel complesso è molto valida dal punto di vista sensoriale. Quello che volevo dire, e che ho detto anche qualche pagina più indietro senza essere cagato da qualcuno, è che non dobbiamo confondere prestazioni con sensazioni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|