|
804 Visitatori + 0 Utenti = 804
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 11:12:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io non ho mai detto che è un rottame...anzi esteticamente mi piace, su strada nonl'ho provata ci sono solo salito su in concessionaria, ma per i miei gusti non ha una posizione di guida sportiva. Sull'assetto non saprei, io mi regolo di solito con il mio ( cerchi da 16 + assetto sportivo plus ), ma sarei curioso di provare sta 100hp Comunque rispetto ad una cooper costa 5000 euro in più forse anche meno...non quasi il doppio.. comunque così non sarebbe male La 100 HP costa 13 mila e rotti...........la Cooper mi vuoi far credere che te la porti a casa con 18 mila e rotti? AHAHAHAHAHA certo come no
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:14:43 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Eh ma scusami un attimo, prima dite che 9" da 0 a 100 non sono disprezzabili... poi vi si dice che la Panda è lì e allora tirate fuori le sensazioni... decidetevi io dico che preferisco una macchina che faccia 0/100 in 10 sec ma mi regali sensazioni, piuttosto che una che faccia i 9 ma non mi emozioni... Rimane il fatto che mini cooper non è che faccia poi così schifo come prestazioni, l'unica nota dolente sono i consumi Cittadini
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 11:15:04 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
io credo che le sensazioni che ti dia non siano uguali a quelle di mini...poi mi posso sicuramente rimangiare tutto dopo averla provata.
Dipende da che sensazioni uno cerca. Se cerca puro piacere di guida sono uguali. Anzi, le dimensioni più compatte e il minor peso la rendono ancora più giocattolosa e kartosa....è una delle poche auto che ti fa ancora sudare le mani dalla felicità e stampare un sorriso ebete in faccia. Se invece uno cerca come sensazione anche "l'appeal" sociale, allora lì Panda soccombe alla grande... A me piacerebbe molto provarla, devo trovare il modo di procuarmene una. Sono curioso di verificare alcuni punti su cui le Fiat recenti sono piuttosto traballanti, la sensibilità dei freni e il feeling dello sterzo.
Lo sterzo lo hanno migliorato....c'è ancora un servosterzo di troppo in mezzo, ma oramai è così su tutte le auto.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:21:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rimane il fatto che mini cooper non è che faccia poi così schifo come prestazioni, l'unica nota dolente sono i consumi Cittadini
Non fa schifo, ma se l'avessero dotata di una rapportatura del cambio più adatta sarebbe sicuramente meglio. Sulla nuova pare che la situazione sia migliore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 11:24:17 am |
|
io dico che preferisco una macchina che faccia 0/100 in 10 sec ma mi regali sensazioni, piuttosto che una che faccia i 9 ma non mi emozioni... Rimane il fatto che mini cooper non è che faccia poi così schifo come prestazioni, l'unica nota dolente sono i consumi Cittadini
e insisti.....il punto forte della nuova pandina è proprio il fatto che emoziona eccome
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 11:25:45 am |
|
Poi la Panda passa più inosservata, levi pure la targhettina 100hp e via al semaforo... il primo che si attacca pensando di avere a che fare con una 1.2 o una Multijet... fulminato Inosservata da RayCharles Quando apri sembra preparata dal rumore di scarico...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 11:25:59 am |
|
Poi la Panda passa più inosservata, levi pure la targhettina 100hp e via al semaforo... il primo che si attacca pensando di avere a che fare con una 1.2 o una Multijet... fulminato la 100 non passa proprio inosservata direi......primo per i cerchi da 16 con le gomme che spuntano fuori dai passaruota, è piazzata.......e poi per il sound veramente notevole che esce fuori dallo scarico appena si sfiora il pedale
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:30:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la 100 non passa proprio inosservata direi......primo per i cerchi da 16 Ah, le ruote sono da 15"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2007, 11:30:54 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 21, 2007, 11:33:16 am |
|
Ma và? Cmq Panda normale: la 100Hp Probabilmente Miki le ha sempre viste con delle megapatonze a bordo, gli è andato l'ormone a palla e non ha capito più niente
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2007, 11:36:34 am |
|
Ah, le ruote sono da 15" ok...la sostanza non cambia
|
|
|
|
|
|