|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Homer |
|
 |
Giugno 21, 2007, 16:44:01 pm |
Staff, V12, 90103 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
 |
Giugno 21, 2007, 16:47:41 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
comunque sia...( discorso giornalisti a parte) il fatto è da condannare, io gli ritirerei la patente a vita...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 21, 2007, 16:48:47 pm |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Beh, insomma, non mi pare lo si possa scusare in alcun modo, è un criminale eccome...  La cosa che mi dispiace, piuttosto, è che se fosse stato in macchina avrebbero titolato "il pirata della strada", mentre essendo in moto basta titolare "motociclista" (al massimo nell'articolo si aggiunge che la moto era "di grossa cilindrata", ma quello lo fanno pure per le auto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 21, 2007, 16:53:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
strano che la moto fosse di grossa cilindrata...ma...  a me sembra una FZ6 a vederla,un comunissimo 600. mi piacerebbe veramente capire come è successo il tutto,putroppo non lo sapremo mai.preferisco non condannare lui,ma attendere perizie più attente e sensate.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 21, 2007, 16:54:37 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Non capisco che cosa voglia dire homer con questo post. Gli era stata ritirata la patente per eccesso di velocita' e gliel'avevano ridata due mesi fa, andava forte (e ti credo, ha ucciso 3 persone sul colpo), pur non vedendo un cazzo, le ha uccise sulle striscie pedonali. Dobbiamo dirgli bravo ? 
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 21, 2007, 16:54:39 pm |
|
strano che la moto fosse di grossa cilindrata...ma...  a me sembra una FZ6 a vederla,un comunissimo 600. È un'FZ1, lo riconosci facilmente dalla sella del passeggero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 21, 2007, 17:01:32 pm |
|
Non capisco che cosa voglia dire homer con questo post. Gli era stata ritirata la patente per eccesso di velocita' e gliel'avevano ridata due mesi fa, andava forte (e ti credo, ha ucciso 3 persone sul colpo), pur non vedendo un cazzo, le ha uccise sulle striscie pedonali. Dobbiamo dirgli bravo ?  non sai in che condizioni gli è stata ritirata,e non penso che siano criminali tutti quelli che perdono la patente per un velox piazzato strategicamente.... non dobbiamo dirgli bravo,ma neanche impiccarlo.potrebbe toccare benissimo a noi,con auto o moto che sia.magari ste donne si sono buttate in mezzo pur avendolo visto,non possiamo sapere com'è andata. può benissimo essere che stesse facendo i 180 su una ruota,in questo caso sarebbe da condannare,ma aspettiamo di saperne di più.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 21, 2007, 17:02:40 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Aggiungo che il fatto di avere qualcuno che ti impedisce la visuale non ti autorizza a passare sparato lo stesso sperando che non ci sia nessuno, ma ti dovrebbe far rallentare di conseguenza.
E' un attenuante ridicola che non sta in piedi.
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 21, 2007, 17:02:47 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
non sai in che condizioni gli è stata ritirata,e non penso che siano criminali tutti quelli che perdono la patente per un velox piazzato strategicamente....
non dobbiamo dirgli bravo,ma neanche impiccarlo.potrebbe toccare benissimo a noi,con auto o moto che sia.magari ste donne si sono buttate in mezzo pur avendolo visto,non possiamo sapere com'è andata.
può benissimo essere che stesse facendo i 180 su una ruota,in questo caso sarebbe da condannare,ma aspettiamo di saperne di più.
Scusa vata... c'e' scritto che erano sulle strisce pedonali... basta no ? Che altro c'e' da dire ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 21, 2007, 17:02:48 pm |
|
È un'FZ1, lo riconosci facilmente dalla sella del passeggero.
vabbè,ormai cilindrata piccola è 600,quindi il 1000 è media. 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 21, 2007, 17:05:11 pm |
|
Scusa vata... c'e' scritto che erano sulle strisce pedonali... basta no ? Che altro c'e' da dire ?
che non per forza è un mostro,magari è stato solo sfigato che sia successo a lui,e noi brave persone siamo solo state fortunate sino ad ora.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
 |
Giugno 21, 2007, 17:06:20 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Dai, sù, io di solito cerco di evitare le criminalizzazioni, ma questo ha accoppato una poveretta e per giunta gli era anche stata ritirata la patente di recente, non sarà uno stinco di santo no?
Contesto la generalizzazione implicita del titolo, quella sì.
veramente ha investito e ucciso due donne e una bambina...direi che la nomea di santo se la scorda 
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 21, 2007, 17:07:20 pm |
|
che non per forza è un mostro,magari è stato solo sfigato che sia successo a lui,e noi brave persone siamo solo state fortunate sino ad ora.
No, se uno finisce in una circostanza del genere, non è "bravo fino a prova contraria", semmai è "criminale fino a prova contraria"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|