|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:26:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Pratica diffusa che condivido poco, personalmente. Comunque, c'è anche da dire che basta conoscere un po' le persone per capire il senso delle frasi, non era difficile interpretare il tuo post nel senso "giusto", volendolo.
Ecco appunto... era esattamente quello che volevo dimostrare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 17:27:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
una domanda: ma te lo prescrive il medico di leggere tutti questi thread che ti annoian così tanto? non è il thread che mi annoia, sono sempre le stesse polemiche che tornano uguali ogni volta su questi argomenti (non ce l'ho con te nello specifico, visto che il Mau tira in ballo anche lui le solite solfe)....comunque andate pure avanti a menarvi, no problem
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 17:30:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E cosa si deve aspettare ? La sentenza della cassazione che arrivera' tra 10 anni, per poi fare l'articolo giusto: "Il motociclista che 10 anni fa falcio' 3 persone era proprio un coglione" Ci si basa sui dati incontrovertibili (ritiro patente, striscie, 3 persone morte, testimoni), anche perche' cio' sia da monito ad altri che sono soliti correre troppo. Se scrivessero sempre "poveretto, magari non c'entra un cazzo, gli e' caduto un meteorite in testa" tutti prenderebbero sottogamba la spericolatezza sulle strade. Aggiungo che quando ci sono simili moto coinvolte in simili incidenti, difficilmente si sbaglia dicendo che la velocita' era eccessiva e chi guidava era imprudente. Basta chiedere a chi fa il soccorritore.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:31:29 pm |
|
si vabbè buonanotte... mi chiedo perchè ogni volta sprechi tempo a cercare di discutere con te...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:33:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Aggiungo che quando ci sono simili moto coinvolte in simili incidenti, difficilmente si sbaglia dicendo che la velocita' era eccessiva e chi guidava era imprudente. Basta chiedere a chi fa il soccorritore.
Eccolo là, dovevi fare il giornalista Ti ringrazio per i complimenti, dato che ho una moto del genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:33:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E cosa si deve aspettare ? La sentenza della cassazione che arrivera' tra 10 anni, per poi fare l'articolo giusto:
"Il motociclista che 10 anni fa falcio' 3 persone era proprio un coglione"
Ci si basa sui dati incontrovertibili (ritiro patente, striscie, 3 persone morte, testimoni), anche perche' cio' sia da monito ad altri che sono soliti correre troppo.
Se scrivessero sempre "poveretto, magari non c'entra un cazzo, gli e' caduto un meteorite in testa" tutti prenderebbero sottogamba la spericolatezza sulle strade.
Aggiungo che quando ci sono simili moto coinvolte in simili incidenti, difficilmente si sbaglia dicendo che la velocita' era eccessiva e chi guidava era imprudente. Basta chiedere a chi fa il soccorritore.
la cazzata l'ha fatta,è stato un imbecille e nessuno dice il contrario... il prob è che non necessariamente è un mostro,un delinquente.basta mezzo secondo per trasformare una distrazione in tragedia,è stato sfigato a trovare 3 donne davanti,fosse stata una non avrebbe fatto notizia e nessuno l'avrebbe riportato!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:35:42 pm |
|
la cazzata l'ha fatta,è stato un imbecille e nessuno dice il contrario...
il prob è che non necessariamente è un mostro,un delinquente.basta mezzo secondo per trasformare una distrazione in tragedia,è stato sfigato a trovare 3 donne davanti,fosse stata una non avrebbe fatto notizia e nessuno l'avrebbe riportato!
ne ha trovata una, la moto ha trovato le altre 2 per la precisione...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 17:38:11 pm |
|
la cazzata l'ha fatta,è stato un imbecille e nessuno dice il contrario...
il prob è che non necessariamente è un mostro,un delinquente.basta mezzo secondo per trasformare una distrazione in tragedia,è stato sfigato a trovare 3 donne davanti,fosse stata una non avrebbe fatto notizia e nessuno l'avrebbe riportato!
Ma io non capisco: cos'hanno scritto di cosi' infamante su quell'articolo ? Mostratemi le frasi, perche' io non vedo scritto "Deficiente in moto travolge tre persone a 300 all'ora", e nemmeno "il coglione probabilmente era pure ubriaco, perche' tutti i motociclisti sono esaltati ed ubriachi" Vedo solo un racconto dei fatti, difficilmente contestabile.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 17:39:17 pm |
|
Eccolo là, dovevi fare il giornalista Ti ringrazio per i complimenti, dato che ho una moto del genere... Ho scritto "simili moto coinvolte in simili incidenti". Hai ammazzato qualcuno sulle striscie ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 17:40:10 pm |
|
ne ha trovata una, la moto ha trovato le altre 2 per la precisione...
Ah, beh, per una, cosa vuoi che sia.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:40:55 pm |
|
Mostratemi le frasi, perche' io non vedo scritto "Deficiente in moto travolge tre persone a 300 all'ora",
È proprio quello il punto, Mau! Non hanno scritto che era un deficiente, perché basta scrivere che era un motociclista per rendere implicito questo: e nemmeno "il coglione probabilmente era pure ubriaco, perche' tutti i motociclisti sono esaltati ed ubriachi"
La qual cosa è poco simpatica, almeno per me... Io avrei preferito che scrivessere che era un deficiente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:42:26 pm |
|
Ho scritto "simili moto coinvolte in simili incidenti".
Hai ammazzato qualcuno sulle striscie ?
No, ma se succedesse qualcosa, non per colpa mia, in circostanze simili, il verdetto popolare sarebbe scontato. Ripeto, il fatto in sé è da criminale, ma trovo sbagliato criminalizzare un'intera categoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 17:43:15 pm |
|
Scusa, ma se tu prendi una curva alla cazzo, la macchina va sul marciapiede e si cappotta entrando in un bar e uccidendo 10 persone, non sei responsabile ?
Ti fanno pagare solo il pezzo di marciapiede staccato ?
Sei a posto con la coscienza perche' e' solo sfiga ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:46:33 pm |
|
Scusa, ma se tu prendi una curva alla cazzo, la macchina va sul marciapiede e si cappotta entrando in un bar e uccidendo 10 persone, non sei responsabile ?
Insomma, non vuoi nemmeno provare a capire il mio punto di vista. Vabbè, non è la prima volta... CERTO che sono responsabile cazzo, ma questo basta per criminalizzare tutti gli automobilisti (o 205-isti, o utilitaristi, o guidatori di macchine vecchie, a seconda di dive vuoi restringere la categoria)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2007, 17:46:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se stavi facendo il pirla,pirla resti...ma non sei più pirla di chi esce di strada e la mette su un guardrail,sei solo più sfigato...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|