Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 21, 2007, 23:49:13 pm
Staff, V12, 32956 posts
ecco qua fresco fresco......non mi pare proprio sto cancello che vogliono far credere la CLio RS nuova....
« Ultima modifica: Giugno 22, 2007, 14:44:08 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 22, 2007, 14:44:40 pm
Staff, V12, 32956 posts
più che altro si è visto che la nuova corsa OPC è un po' un pacco
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Fra una Clio RS e una qualsivoglia Corsa, con tutto il rispetto per la Corsa e con tutte le riserve che posso avere sul motore della Clio, io non mi porrei nemmeno il dubbio... Clio senz'altro...
La Mini continua a non piacermi internamente (non che le Renault siano uno spettacolo, ma insomma... almeno sembrano macchine...). Però, fra le due, senza guardare i prezzi, mi sembra che la Mini vada di più, giusto?
La Mini continua a non piacermi internamente (non che le Renault siano uno spettacolo, ma insomma... almeno sembrano macchine...). Però, fra le due, senza guardare i prezzi, mi sembra che la Mini vada di più, giusto?
comunque se si prende la S ( stock) che ha già di serie tutto non è poi che costi molto di piu della Renault..certo se si mettono bixeno, pelle, clima automatico ecc...viene a costare di più Comunque si, la mini si mangia la clio
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Fra una Clio RS e una qualsivoglia Corsa, con tutto il rispetto per la Corsa e con tutte le riserve che posso avere sul motore della Clio, io non mi porrei nemmeno il dubbio... Clio senz'altro...
beh non è che sia una scodella con le ruote la nuova corsa........ha sempre 180 cavalli....e oltetutto è turbo, quindi ha più coppia di clio e più in basso..........sta di fatto che a livello di assetto e telaio Tiff nella prova non ne parla molto bene rispetto alla Clio.
beh non è che sia una scodella con le ruote la nuova corsa........ha sempre 180 cavalli....e oltetutto è turbo, quindi ha più coppia di clio e più in basso..........sta di fatto che a livello di assetto e telaio Tiff nella prova non ne parla molto bene rispetto alla Clio.
Fin che vuoi, ma non la posso vedere, è bruttissima per i miei gusti...
Ho visto un articoletto su Evo (della GTI, RC su altri mercati, dicono...). Non ne sembravano particolarmente entusiasti, paragonandone il feeling di guida con quello della... ehm... 205...
Questa mattina ti ho pensato, ho visto per strada una 205 1.9 GTI semi abbandonata, non sembrava messa neanche in maniera tanto pessima, più sporca che altro. Quanti anni mancano prima che diventi storica? Dev'essere una goduria quella macchinetta
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"