|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2007, 10:37:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Di recente, a 37000 km, ho avuto problemi di difficoltà innesto rapporti del cambio a caldo. Problema dovuto al difettoso distacco della frizione. Assistenza in garanzia, ero alla fine dei due anni obbligatori, e il tutto fatto i 3 giorni. Non mi posso lamentare dell'assistenza, ma dopo la sostituzione del body computer l'anno scorso e questo inconveniente ora, mi lamento dell'affidabilità. Effettuato contestualmente tagliando 40000 km (non previsto, ma almeno così non devo andare due volte in officina, e poi l'olio dei diesel fa veramenete ribrezzo dopo 15-20 mila km). Spesa 159 EUR, con sostituzione filtro olio e due filtri aria. Non male direi. Ma la prossima utilitaria sarà giapponese, spero nella nuova Honda Jazz, e spero esca una versione "light hybrid".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2007, 10:37:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 22, 2007, 10:40:33 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Di recente, a 37000 km, ho avuto problemi di difficoltà innesto rapporti del cambio a caldo. Problema dovuto al difettoso distacco della frizione. Assistenza in garanzia, ero alla fine dei due anni obbligatori, e il tutto fatto i 3 giorni. Non mi posso lamentare dell'assistenza, ma dopo la sostituzione del body computer l'anno scorso e questo inconveniente ora, mi lamento dell'affidabilità. Effettuato contestualmente tagliando 40000 km (non previsto, ma almeno così non devo andare due volte in officina, e poi l'olio dei diesel fa veramenete ribrezzo dopo 15-20 mila km). Spesa 159 EUR, con sostituzione filtro olio e due filtri aria. Non male direi. Ma la prossima utilitaria sarà giapponese, spero nella nuova Honda Jazz, e spero esca una versione "light hybrid".
bentornato Carissimo Claudio, effettivamente è giovane per aver problemi, la mini che è mw ha solo avuto un problema allo sterzo al 3 anno di vita, sostituito in garanzia. per il resto in 65k km mai un problema.. mentre Subaru, Giapponese affidabile per eccellenza, ha sostituito a 10k km il motorino di avviamento e ora ha un problema al clima che si stacca e riattacca il compressore...Come vedi tutto il mondo è paese...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 22, 2007, 10:44:16 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bene, mai un problema, ma la uso molto poco (sono a 19000 km e ha tre anni).
Allora mi batti. La mia A6 avrà 3 anni fra un mese e sono a 28000, ma, come puoi leggere in un altro thread, la sua sostituta è stata ordinata due giorni fa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 22, 2007, 10:47:07 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ahahahahah Claudio53 monocilindrico 2 posts
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2007, 10:54:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora mi batti. La mia A6 avrà 3 anni fra un mese e sono a 28000, ma, come puoi leggere in un altro thread, la sua sostituta è stata ordinata due giorni fa. Credo che nessuno possa battere la 33 del Mauring allora... (Comunque io sono a neanche 89000 km in 15 anni )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 22, 2007, 11:08:13 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
bentornato Carissimo Claudio, effettivamente è giovane per aver problemi, la mini che è mw ha solo avuto un problema allo sterzo al 3 anno di vita, sostituito in garanzia. per il resto in 65k km mai un problema.. mentre Subaru, Giapponese affidabile per eccellenza, ha sostituito a 10k km il motorino di avviamento e ora ha un problema al clima che si stacca e riattacca il compressore...Come vedi tutto il mondo è paese...
Ormai non e' piu' come una volta: l'affidabilita' non dipende piu' dalle marche. E mi sembrano anche una gran cavolata le chiacchiere da bar del tipo "I motori vw che vengono fuori male li montan sulle skoda..." Si va piu' o meno a culo...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 22, 2007, 11:11:37 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ormai non e' piu' come una volta: l'affidabilita' non dipende piu' dalle marche. E mi sembrano anche una gran cavolata le chiacchiere da bar del tipo "I motori vw che vengono fuori male li montan sulle skoda..." Si va piu' o meno a culo...
infatti ormai credo che la grande differenza sia l'assistenza, in subaru sono stati gentilissimi e molto efficienti, in Bmw...bè sappiamo come ti trattano
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2007, 11:15:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciaoooo mittticcoooo la panda da problemi perchè ora sa che è tempo di girare in spiderino scappottati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|