|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
stella |
|
|
Giugno 22, 2007, 11:30:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 22, 2007, 11:30:47 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 22, 2007, 11:34:15 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
infatti ormai credo che la grande differenza sia l'assistenza, in subaru sono stati gentilissimi e molto efficienti, in Bmw...bè sappiamo come ti trattano
ma neppure l'assistenza e' legata in maniera troppo particolare alle marche. dipende proprio dalle persone che ci lavorano nel concessionario: se sanno fare il proprio mestiere, se ti vengono incontro senza cercare di svicolare per cosa e' coperto dalla garanzia e cosa non lo e', ecc ecc
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2007, 12:53:57 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Grazie per l'accoglienza, mi sento tanto figliol prodigo ...
bentornato. non avendo un vitello, al massimo possiamo sacrificarti il Dogui
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2007, 13:03:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io avrei fatto l'estensione di garanzia
Infatti l'ho fatta, ma non copre mica tutto. Dubito una frizione a quel chilometraggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 22, 2007, 13:25:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Che magnifica sorpresa!!! Carissimo Claudio, ben ritrovato!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 13:48:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao Claudio, mi fa molto piacere riaverti tra noi, ma che fine avevi fatto? Quanto alla Panda... ma perchè non la sostituisci con una 100hp?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 22, 2007, 13:53:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti l'ho fatta, ma non copre mica tutto. Dubito una frizione a quel chilometraggio.
Si certo la frizione no, però ci sono tanti altri inconvenienti che possono capitare con i quali è meglio tutelarsi Comunque, IMHO, la questione secondo me non deve tanto essere "ho portato l'auto 2 volte in officina per 2 interventi", ma piuttosto se, oltre agli interventi effettuati l'auto mi ha soddisfatto ed i servizi che ho ottenuto sono stati pari o superiori alle mie aspettative. Considerando naturalmente anche le altre case. Noi abbiamo clienti che si lamentano minacciandoci di passare ad altre case, senza sapere che passerebbero dalla padella alla brace, in quanto, dove lavoro io, siamo tra quelle che "soddisfano" in misura maggiore il cliente. Se non la migliore in questo campo. Senza considerare che le auto sfigate le producono tutti i marchi e non esistono modelli di vetture esenti da problemi. « Ultima modifica: Giugno 22, 2007, 13:57:49 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:01:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Claudio, mi fa molto piacere riaverti tra noi, ma che fine avevi fatto? Quanto alla Panda... ma perchè non la sostituisci con una 100hp? Mi sono preso un (quasi) anno sabbatico di astensione dal Pistone. Ora vedo se sarò in grado di partecipare in modo adeguato. In quanto alla Panda, ti dico che mi piacerebbe una ibrida, ma non per motivi economici (non sono mai in pareggio), ma per il comfort nella guida in città. Ne vorre una piccola però, più piccola della Prius. La 100 HP sarebbe un pò inutile, avendo nel box la S2000, che, prestazioni a parte, ha un handling del tutto differente da una TA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:12:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Grazie per l'accoglienza, mi sento tanto figliol prodigo ...
se vuoi ti faccio subito una battuta sul diametro di sterzata cosi ti senti a casa ciao
|
|
|
|
|
|