|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Crazy
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2007, 16:34:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
toh chi si rivede! ben ritrovato! hai cambiato garage alla s2000 vero?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Giugno 22, 2007, 17:13:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 25, 2007, 10:48:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Guarda là.....ciao Claudione, che piacere riaverti tra noi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 26, 2007, 11:16:58 am |
Visitatore, , posts |
|
toh chi si rivede! ben ritrovato! hai cambiato garage alla s2000 vero?
No, perchè E' sempre quello... PS Congratulazioni (soprattutto a Cordy) per gli sponsali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 26, 2007, 11:25:42 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per 6000 euri, preferisco regalartela Mi vergognerei troppo dal notaio, potrebbe pensare che sono citrullo completo, o ormai prossimo alla bancarotta Ma mi fa piacere che ti sei preso una Elise, sei di quelli che predicano male, ma razzolano bene Ciao Caro Claudio, i micini come stanno? Noi abbiamo dovuto dare via la gattina con il fungo, era diventata una "malattia" cronica e infettava troppo spesso i coinquilini della mia morosa, ma ora appena ho l'occasione o meglio hai una cucciolata..desidererei regalare un altro gattino a lei.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 11:29:08 am |
|
Per 6000 euri, preferisco regalartela Mi vergognerei troppo dal notaio, potrebbe pensare che sono citrullo completo, o ormai prossimo alla bancarotta Ma mi fa piacere che ti sei preso una Elise, sei di quelli che predicano male, ma razzolano bene si peccato che la usi per parcheggiarla sul marciapiede (in rigoroso divieto di sosta ovviamente) davanti al bar figo del momento..... A usarla come si deve non ci pensa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2007, 11:32:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 11:36:32 am |
|
su su, sta buono, non cercare di difendere gli indifendibili...so che hai lo spirito degli antichi cavalieri ma stavolta è sprecato
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2007, 11:37:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
spirito degli antichi cavalieri
no, più semplice: è orchite
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 11:40:15 am |
|
no, più semplice: è orchite vogliamo parlare di quella che ci fa venire lui con le sue banfate allora?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 26, 2007, 11:42:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
appunto aggiungiamoci pure quella del coretto eterno del marciapede del bar ma mettiamoci pure quella del coro che vien dal Bergamasco che a ogni piè sospinto fa censure...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 11:43:05 am |
|
|
|
|
|
|
|