|
1064 Visitatori + 1 Utente = 1065
&re@
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:29:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sono preso un (quasi) anno sabbatico di astensione dal Pistone. Ora vedo se sarò in grado di partecipare in modo adeguato. In quanto alla Panda, ti dico che mi piacerebbe una ibrida, ma non per motivi economici (non sono mai in pareggio), ma per il comfort nella guida in città. Ne vorre una piccola però, più piccola della Prius. La 100 HP sarebbe un pò inutile, avendo nel box la S2000, che, prestazioni a parte, ha un handling del tutto differente da una TA.
Si chiaramente rispetto alla S2000 sarebbe un furgoncino, però sempre meglio di un furgoncino a gasolio Scherzi a parte, non ho sentito parlare di ulitarie ibride a breve, tu sai se in Giappone c'è già qualcosa del genere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:30:21 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Si chiaramente rispetto alla S2000 sarebbe un furgoncino, però sempre meglio di un furgoncino a gasolio Scherzi a parte, non ho sentito parlare di ulitarie ibride a breve, tu sai se in Giappone c'è già qualcosa del genere? avevano presentato la subaru R1 ma non so se fosse ibrida o solo elettrica
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:34:56 pm |
|
Non me la ricordo... anzi... mi ricordo uno scatolotto Subaru ma, se è quello che penso io, speriamo non arrivi mai in Italia, dopo la Materia non potrei sopportare la vista di un altra schifezza di quel livello la materia è carina ne ho viste diverse, soprattutto in canton ticino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:35:25 pm |
|
la materia è carina ne ho viste diverse, soprattutto in canton ticino
Carina? Tu hai bisogno di un oculista di quelli molto bravi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:41:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scherzi a parte, non ho sentito parlare di ulitarie ibride a breve, tu sai se in Giappone c'è già qualcosa del genere?
Si mormora di una Jazz ibrida (leggera, come la Civic, non full come la Prius) per il 2009, ma sono appunto solo voci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:43:12 pm |
|
Si mormora di una Jazz ibrida (leggera, come la Civic, non full come la Prius) per il 2009, ma sono appunto solo voci.
Beh una macchina del genere sarebbe molto intelligente, visto soprattutto che è un genere di auto prettamente cittadino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 22, 2007, 14:44:46 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Si parla anche di Yaris Cmq, a livello di efficienza di ibridizzazione quello Toyota è meglio.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 22, 2007, 14:49:03 pm |
|
Si parla anche di Yaris Cmq, a livello di efficienza di ibridizzazione quello Toyota è meglio..... ma non ci sono date...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2007, 15:17:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si parla anche di Yaris Cmq, a livello di efficienza di ibridizzazione quello Toyota è meglio..... Non c'è dubbio, inoltre l'accelerazione a velocità basse è più pronta, e poi come comfort è meglio partendo quasi sempre solo elettrico. Ma la Prius è un pò grossa per me come seconda auto, certo tra Civic Hybrid e Prius non avrei dubbi, anche perchè non amo le tre volumi. A sfavore c'è la maggiore massa delle batterie e prestazioni inferiori in autostrada, il termico 1300 Honda Civic è meglio di quello Toyota. Ma ancora non si sa come, se e quando saranno presentate Yaris e Jazz, per cui io spero in ulteriori progressi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2007, 15:22:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ciao Claudio bentornato, passando alle cose importanti, come stanno i gatti?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2007, 15:26:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Claudio bentornato, passando alle cose importanti, come stanno i gatti?
Grazie. Purtroppo ho avuto alcune ulteriori perdite, ma sono arrivati 4 nuovi gattini, tre nati in casa e uno recuperato come al solito vicino alla mia casa al mare. Per cui il numero è stabile, ma i magoni sono aumentati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|